Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: sala giochi

  1. #1
    Guest

    Exclamation sala giochi

    salve a tutti il mio sito www.ilnabbo.altervista.org
    sta prendendo piede e mi fa piacere ora pero avrei la necessita'
    si inserire la sala giochi nella sezione nabbo funny
    ho gia il codice da inserire ma non so come inserirlo nella sezione che ho creato ... come posso fare ? con html basta che gli dico nella pagina dove andare in questo caso non ho una vera pagina come posso fare? grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scuate il sollecito ma mi spiego meglio , a me servirebbe mettere in una pagina per esempio ho creato un sub forum nabbo funny e vorrei capire come fare ad accede quando clicco e accedo alla sezione se e possibilie solo in quella sezione integrare una finestra flash dove ho caricato i vari giochini ...attendo fiducioso

  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Guarda non ho ben capito,
    se vuoi creare un forum che rimandi ad uno spazio web ad un indirizzo preciso, in phpbb3 esiste l'opzione, quando crei tale forum ( che può essere benissimo anche un sottoforum di un forum contenuto a sua volta e così via ) da
    PCA/Gestione forum
    quando crei tale forum all'alteza di
    Tipo di forum:
    setta su Link
    per poi nella parte bassa inserire il link di specie in
    Forum link:.
    Io ho integrato la Mod arcade in questo modo, però non so se ti ho soddisfatto appieno.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao allora provo a spiegarmi meglio
    io ho aperto una sezione del forum chiamata nabbo funny
    dentro ci sono 2 sotto sezioni 1 sezione chiacchiere
    l'altra sezione giochi , nella sezione giochi io vorrei mettere una sala giochi in flash
    cioè quando clicco per entrare nella sotto sezione giochi mi apre una pagina dove ci sono "gli script" del fornitore di giochi , rimanendo sempre nel forum non uscendo dal forum ma internamente ...mi sono spiegato? spero di si

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Va tutto bene, ma tu devi, per completezza, implementare una mod che ti gestisce i giochi e direi che questa farebbe al caso tuo.
    Capisco che è abbandonata, ma è funzionale sul phpbb3 3.0.10.
    mentre i giochi li potrai attingere da diverse fonti, anche da chi ha già un arcade installata.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •