Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cambiare colore in un area che non conosco

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cambiare colore in un area che non conosco

    Prima di tutto voglio ringraziare silvermaledetto per l'aiuto dell'altra volta. perdonami ma probabilmente con l'età si perde colpi: non ho più trovato il post

    ora veniamo al quesito:

    io voglio cambiare colore alla parte nera (non dove sta il pannello moderatore per intenderci ma dove ho scritto qui) nell'immagine qui sotto



    che poi dovrebbe essere lo stesso di questo



    il problema è che non sono riuscito a capire che parte è del sito. non è background color xkè quello l'ho già modificato. sono andato nel pca/stili/temi e ho provato a cambiare colore ma senza nessun esito. come posso fare?
    Ultima modifica di le13brigate : 30-04-2012 alle ore 17.37.24

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao... io non so come fare, dovresti cercare un po nel codice cambiando i vari tipi di colore fino a che non becchi quello giusto... o se ti cambia tutto il colore di sfondo potresti usare il CSS (credo).
    Ora cerco di vedere se posso aiutarti ;)

    EDIT:

    Se mi dai l'URL del sito posso provare ad aiutarti... ;)
    Ultima modifica di alemoppo : 01-05-2012 alle ore 13.36.47 Motivo: Non fare post consecutivi: usa il tasto "Edita" per editare i messaggi

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    L'url del sito, è sempre <nomeutente>.altervista.org

    non è background color xkè quello l'ho già modificato. sono andato nel pca/stili/temi e ho provato a cambiare colore ma senza nessun esito. come posso fare?
    (premetto che non so usare PhpBB)
    Hai re-impostato il vecchio valore? Perché quando si fanno dei cambiamenti, può capitare che non vengano effettuati subito per via della cache del browser...

    Ciao!

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Conviene sempre usare delle feature atte allo scopo, ormai tutti i browser evoluti le hanno di serie
    ad esempio io che uso Opera, cliccando col destro sul punto preciso ed attivando Dragonfly tramite il menù contestuale Ispezione elemento ho accesso subito a tutti i dati sensibili di quel preciso elemento.
    Precisa tipologia che si adatta anche a Safari di Mac Os X
    Con Firefox , anche tramite l'ottimo plugin Firebug, ecc. ecc.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •