Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Link sul forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Link sul forum

    Cia a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso inserire un link sul forum. Uso. il template PS3
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ho appena risposto ad una domanda analoga.
    Vedi se ti soddisfa.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si grazie, l'ho visto e ho provato ma non funziona. Non da errorri ma il link non si vede..

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    se hai modificato da FTP devi aggiornare il template o svuotare la cache generale del forum.... e apparirà.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Fatto però continua a non funzionare o meglio, funziona sole se sei loggato. Purtroppo sono impegnato in altre cose... per il momento mi accontento di averlo nella toolbar. In ogni caso ti ringrazio

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    tipicamente per far visualizzare codice agli ospiti si usa usa inglobarlo entro
    Codice HTML:
    <!-- IF not S_USER_LOGGED_IN -->
    ed
    Codice HTML:
    <!-- ENDIF -->
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Talking Problema risolto

    Ciao silvermaledetto, grazie al tuo aiuto ho risolto il problema.
    Ho messo il link halla home sia nella parte alta che in quella bassa.
    Nel caso possa servire ad altri, il file di testa overall_header.html l'ho modificato così:
    -----
    <ul class="linklist navlinks">
    <li class="icon-home"><a href="{U_INDEX}" accesskey="h">{L_INDEX} Forum</a> <!-- BEGIN navlinks --> <strong>></strong> <a href="{navlinks.U_VIEW_FORUM}">{navlinks.FORUM_NAM E}</a><!-- END navlinks --></li>

    <li class="rightside"><a href="#" onclick="fontsizeup(); return false;" onkeypress="fontsizeup(); return false;" class="fontsize" title="{L_CHANGE_FONT_SIZE}">{L_CHANGE_FONT_SIZE}</a></li>

    <!-- IF U_EMAIL_TOPIC --><li class="rightside"><a href="{U_EMAIL_TOPIC}" title="{L_EMAIL_TOPIC}" class="sendemail">{L_EMAIL_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
    <!-- IF U_EMAIL_PM --><li class="rightside"><a href="{U_EMAIL_PM}" title="{L_EMAIL_PM}" class="sendemail">{L_EMAIL_PM}</a></li><!-- ENDIF -->
    <!-- IF U_PRINT_TOPIC --><li class="rightside"><a href="{U_PRINT_TOPIC}" title="{L_PRINT_TOPIC}" accesskey="p" class="print">{L_PRINT_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
    <!-- IF U_PRINT_PM --><li class="rightside"><a href="{U_PRINT_PM}" title="{L_PRINT_PM}" accesskey="p" class="print">{L_PRINT_PM}</a></li><!-- ENDIF -->
    </ul>

    <!-- IF not S_IS_BOT and S_USER_LOGGED_IN -->
    <ul class="linklist leftside">
    <li class="icon-ucp">
    <a href="{U_PROFILE}" title="{L_PROFILE}" accesskey="u">{L_PROFILE}</a>
    <!-- IF S_DISPLAY_PM --> (<a href="{U_PRIVATEMSGS}">{PRIVATE_MESSAGE_INFO}</a>)<!-- ENDIF --> &bull;
    <a href="{U_SEARCH_SELF}">{L_SEARCH_SELF}</a>
    <!-- IF U_RESTORE_PERMISSIONS --> &bull;
    <a href="{U_RESTORE_PERMISSIONS}">{L_RESTORE_PERMISSI ONS}</a>
    <!-- ENDIF -->
    &bull; <a href="http://farweb.altervista.org/index.html"><b>HomePage Sito</b></a>
    </li>
    </ul>
    <!-- ENDIF -->

    <!-- IF not S_USER_LOGGED_IN -->
    <ul class="linklist leftside">
    <li class="icon-home">
    <a href="http://farweb.altervista.org/index.html"><b>HomePage Sito</b></a>
    </li>
    </ul>
    <!-- ENDIF -->
    ------
    e quello di fondo overall_footer.html così:
    -----
    <li class="icon-home"><a href="http://farweb.altervista.org"><b>HomePage Sito</b</a></li><li class="icon-home"><a href="{U_INDEX}" accesskey="h">{L_INDEX} Forum</a></li>
    <!-- IF not S_IS_BOT -->
    <!-- IF S_WATCH_FORUM_LINK --><li <!-- IF S_WATCHING_FORUM -->class="icon-unsubscribe"<!-- ELSE -->class="icon-subscribe"<!-- ENDIF -->><a href="{S_WATCH_FORUM_LINK}" title="{S_WATCH_FORUM_TITLE}">{S_WATCH_FORUM_TITLE }</a></li><!-- ENDIF -->
    <!-- IF U_WATCH_TOPIC --><li <!-- IF S_WATCHING_TOPIC -->class="icon-unsubscribe"<!-- ELSE -->class="icon-subscribe"<!-- ENDIF -->><a href="{U_WATCH_TOPIC}" title="{L_WATCH_TOPIC}">{L_WATCH_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
    <!-- IF U_BOOKMARK_TOPIC --><li class="icon-bookmark"><a href="{U_BOOKMARK_TOPIC}" title="{L_BOOKMARK_TOPIC}">{L_BOOKMARK_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
    <!-- IF U_BUMP_TOPIC --><li class="icon-bump"><a href="{U_BUMP_TOPIC}" title="{L_BUMP_TOPIC}">{L_BUMP_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
    <!-- ENDIF -->
    Grazie ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •