Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Due richieste

  1. #1
    Guest

    Predefinito Due richieste

    Buongiorno, scusate per le richieste che potranno sembrare banali ma:

    1) mi potreste dire se c'è un qualsiasi comando che, impostato in un messaggio da inviare in un forum di altervista, possa centrare le parole.
    Mi spiego.
    Inizio un topic e vorrei poter mettere al centro, la parola che mi interessa, ma non funziona nessuno dei comandi che conosco.
    Ho provato con:

    <div align="center">
    <center>
    [center]

    ma l'unico risultato che ne consegue è di ottenere questo:



    2) Guardando questo screenshot, c'è un modo nei codici phbb di risolvere questo fastidioso problema di visualizzazione che si ha con tutti i browser ?
    Praticamente, appaiono delle cartelle coperte, o peggio, delle 4 righe di colore per il testo, ne appare solo una, l'oggetto dei topic si vede male, per non parlare del messenger che praticamente diventa inutilizzabile.

    NON E? un problema di risoluzione, in quanto ho constatato che diversi utenti, con diverse risoluzioni, riscontrano lo stesso problema.

    Il forum è il seguente http://baseballitalia.altervista.org










    Grazie mille per l'aiuto e le risposte che mi potrete dare.

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    1)
    aggiungi da PCA/Contenuti
    questo BBcode


    2) più che un errore di risoluzione video, direi che trattasi di errore di visualizzazione del browser in uso, aggiornalo o se è Internet Explorer cambialo
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    1)
    aggiungi da PCA/Contenuti
    questo BBcode
    Non ho capito come fare, ma ci proverò

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    2) più che un errore di risoluzione video, direi che trattasi di errore di visualizzazione del browser in uso, aggiornalo o se è Internet Explorer cambialo
    Purtroppo si tratta di Chrome, ma anche con tutti gli altri va lo stesso.
    Chrome è aggiornato all'ultima versione
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    apri il Pannello di Controllo Amministrazione
    apri il menù
    Contenuti
    si apre di default su BBcode, quindi visualizza la parte destra portandoti in basso e premendo su
    Aggiungi nuovo BBCode
    nella pagine che si aproirà devi copiare pari passo quello che ti ho postato nella mia immagine,
    precedente.
    Per il secondo problema, mi pare davvero anomalo che sia un problema dello stile.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •