Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Inserire un calendario nel forum

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Ho rifatto tutto, se visito la pagina in ftp ottengo questo:
    Codice PHP:
    session_begin(); $auth->acl($user->data); $user->setup(); $auth_admin = new auth_admin(); // Add permissions $auth_admin->acl_add_option(array( 'global' => array('u_view_event', 'u_new_event', 'u_edit_event', 'u_delete_event', 'm_edit_event', 'm_delete_event', 'a_edit_event', 'a_delete_event') )); $sql = "CREATE TABLE `phpbb_calendar` ( `event_id` mediumint(8) unsigned NOT NULL auto_increment, `user_id` mediumint(8) unsigned NOT NULL default '0', `event_name` varchar(255) collate utf8_bin NOT NULL default '', `event_desc` mediumtext collate utf8_bin NOT NULL, `event_groups` varchar(255) collate utf8_bin NOT NULL default '', `enable_bbcode` tinyint(1) unsigned NOT NULL default '1', `enable_html` tinyint(1) unsigned NOT NULL default '1', `enable_smilies` tinyint(1) unsigned NOT NULL default '1', `bbcode_bitfield` varchar(255) collate utf8_bin NOT NULL default '', `bbcode_uid` varchar(5) collate utf8_bin NOT NULL default '', `event_start_day` date NOT NULL default '0000-00-00', `event_start_time` varchar(10) collate utf8_bin NOT NULL default '0', PRIMARY KEY (`event_id`) ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=utf8 COLLATE=utf8_bin AUTO_INCREMENT=1"; $db->sql_query($sql); trigger_error('Calendar Installed'); ?>
    Se la visito in http questo:
    Fatal error: Call to a member function session_begin() on a non-object in /membri/projectwedding/install/index.php on line 20
    Consigli? :(

    -----------------------

    Citazione Originalmente inviato da toradora Visualizza messaggio
    Tempo fa, utilizzai questa mod: MOD
    Ma credo sia stata abbandonata, era molto facile da installare e utilizzare
    Quindi cosa mi consiglieresti?
    Ultima modifica di andreafallico : 28-02-2012 alle ore 17.17.07

  2. #32
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    di sicuro hai sbagliato qualche passaggio.
    Rimetti i file originali premod, se hai il forum in locale provalo su quello, ( ma forse lo avevi già fatto )
    Rimetti i file da aggiungere uno ad uno e rifai lee modifiche con la codifica giusta.
    Quindi cancella la cache generale del forum e provalo.
    Tutto allenamento propedeutico quello che fai
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Non che non mi fidi... tu l'hai provata? :D

  4. #34
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Io non l'ho provata, ma te l'ho segnalata in quanto mi sembrava quella più aderente alle tue esigenze.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •