Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 40

Discussione: Guida al PCA

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guida al PCA

    Ragazzi voglio installare una mod...
    Ho capito come funziona l'installazione (basta aprire il file install e appare la guida) e fin qui ci sono... Ora quando apro il file mi viene detto di andare a modificare per esempio viewtopic.php, poi di trovare una stringa e di aggiungere prima/dopo oppure rimpiazzare con un altra stringa... Il mio problema è: dove nel PCA posso trovare viewtopic.php e simili così da modificarli???

    Grazie in anticipo , spero di essere stato chiaro

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Bella domanda, anche perchè dal PCA non puoi vedere i file php che costituiscono la tua board.
    Quindi dovrai avere accesso root ( alla radice) cosa che ti sarà assicurata da altersito+forum mentre ti sarà preclusa dal solo alterforum.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi con l'alterforum non posso installare le mod?

    EDIT:

    Ok sono passato ad altersito... ora come faccio a modificare i vari .php?
    Ultima modifica di alemoppo : 03-07-2011 alle ore 22.12.01 Motivo: Non fare doppi post. Usa il tasto Edita!

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    devi accedere a detti file tramite un client FTP, oppure dalla utility del pannello di controllo personale di altervista.
    La cosa che ti consiglio sin da subito, è quella di portare tale file in locale, editarli secondo le direttive della mod e poi portarli in remoto, dopo aver avuto l'accortezza di salvarti la versione originale di tali file o ancora meglio , dopo aver rinominato quelli originali opportunamente; alfine di poterli richiamare velocemente in caso in cui la MOD non abbia sortito gli effetti sperati.
    Visto che ci sono, ti ricordo pure che per vedere una MOD appllcata dovrai poi svuotare la cache generale del forum e se questa mod interessa i file dello stile sarebbe opportuno aggiornare le componenti interessate dello stile medesimo.
    Queste ultime operazione le dovrai eseguire dal PCA della Board.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora ho scaricato la mod Enable HTML che in generale sembra abbastanza semplice da installare
    In pratica mi chiede solo di modificare 3 file .php del mio database con le indicazioni "add before" e "add after"
    Ora io ho fatto tutte le modifiche e poi alla fine nel DIY mi dice di andare su "your_site/enable_html.php" quindi sono andato su www.miosito.altervista.org/enable_html.php solo che mi appare un avviso di altervista "pagina non trovata"
    A questo punto credo di aver sbagliato qualcosa nelle modifiche... da quello che ho capito le stringhe da mettere vanno messe in una linea vuota prima/dopo della stringa da trovare... però per esempio mi capita un caso del tipo
    strignadatrovare, altro testo
    Quindi secondo te io devo mettere la stringa prima di "altro testo" oppure nella riga sotto?

    per quanto riguarda l'informazione DIY forse l'ho capita male... dice:

    "Go to yoursite/enable_html.php and to run the database installer with your web browser."

    e nella cartella della mod io ho un file enable_html.php.. ho provato a inserirlo nel database ma quando lo apro non mi da più errore bensì una pagina vuota.
    Ultima modifica di dakko96 : 04-07-2011 alle ore 12.25.09

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    l'ultima istruzione intendeva che dovevi solamente vistare la pagina web col browser di tuo utilizzo per attivare una modifca al database relazionale.
    Il file non devi assolutamente inserirlo nel database ( ma penso che tu non l'abbia proprio fatto! )
    devi semplicemente portarlo alla radice del tuo spazio web ( anche se solitamente s'intende alla radice del forum )

    Per la prima questione dovrei vedere per iscritto le istruzioni ma se diceva in una nuova linea dopo una perentoria porzione di codice, direi che devi seguire alla lettere e creare una riga nuova appena dopo tale porzione di codice.

    Vale sempre e comunque il discorso che una copia dei file originali ( o in remoto rinominati o in locale ) tu devi comunque averla, per minimo e ininfleuente che sia l'editing dei file.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora la mod è questa: http://lithiumstudios.org/forum/view...php?f=31&t=535

    io ho fatto tutti i vari add after e before però evidentemente qualcosa sbaglio perchè quando vado su yoursite/enable_html.php mi da errore...
    Credo di sbagliare in viewtopic.php perchè dopo che faccio quella modifca non riesco più a vedere le discussioni (mi da errore anche in questo caso)

    Cmq ecco il codice da trovare in viewtopic.php (quello in grassetto)

    PRIMO CASO

    CODICE DA TROVARE:
    {$phpbb_root_path}memberlist.$phpEx", "mode=contact&action=jabber&u=$poster_ id") : '',
    'search' => ($auth->acl_get('u_search')) ? append_sid("{$phpbb_root_path}search.$phpEx", "author_id=$poster_id&sr=posts") : '',
    ADD AFTER:
    // START Enable HTML
    'user_type' => $row['user_type'],
    'user_permissions' => $row['user_permissions'],
    // END Enable HTML
    LA MIA MODIFICA RISULTA COSì

    {$phpbb_root_path}memberlist.$phpEx", "mode=contact&action=jabber&u=$poster_ id") : '',
    'search' => ($auth->acl_get('u_search')) ? append_sid("{$phpbb_root_path}search.$phpEx",
    // START Enable HTML
    'user_type' => $row['user_type'],
    'user_permissions' => $row['user_permissions'],
    // END Enable HTML

    "author_id=$poster_id&sr=posts") : '',


    SECONDO CASO

    CODICE DA TROVARE:
    $row =& $rowset[$post_list[$i]];
    $poster_id = $row['user_id'];

    // End signature parsing, only if needed
    if ($user_cache[$poster_id]['sig'] && $row['enable_sig'] && empty($user_cache[$poster_id]['sig_parsed']))
    {
    ADD BEFORE:
    // START Enable HTML
    if (!function_exists('enable_html'))
    {
    include($phpbb_root_path . 'includes/mods/enable_html.' . $phpEx);
    }
    if (enable_html_permission($poster_id, $user_cache[$poster_id], $forum_id))
    {
    $row['post_text'] = enable_html($row['post_text'], $row['bbcode_uid']);

    if ($user_cache[$poster_id]['sig'] && $row['enable_sig'] && empty($user_cache[$poster_id]['sig_parsed']))
    {
    $user_cache[$poster_id]['sig'] = enable_html($user_cache[$poster_id]['sig'], $user_cache[$poster_id]['sig_bbcode_uid']);
    }
    }
    // END Enable HTML
    RISULTATO:
    $row =& $rowset[$post_list[$i]];
    $poster_id = $row['user_id'];
    // START Enable HTML
    if (!function_exists('enable_html'))
    {
    include($phpbb_root_path . 'includes/mods/enable_html.' . $phpEx);
    }
    if (enable_html_permission($poster_id, $user_cache[$poster_id], $forum_id))
    {
    $row['post_text'] = enable_html($row['post_text'], $row['bbcode_uid']);

    if ($user_cache[$poster_id]['sig'] && $row['enable_sig'] && empty($user_cache[$poster_id]['sig_parsed']))
    {
    $user_cache[$poster_id]['sig'] = enable_html($user_cache[$poster_id]['sig'], $user_cache[$poster_id]['sig_bbcode_uid']);
    }
    }
    // END Enable HTML


    // End signature parsing, only if needed
    if ($user_cache[$poster_id]['sig'] && $row['enable_sig'] && empty($user_cache[$poster_id]['sig_parsed']))
    {
    è GIUSTO?

  8. #8
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    la mod dice esplicitamente
    This may be a partial find and not the whole line.
    quindi tu devi creare una nuova riga, e qui digitare il codice aggiuntivo, esattamente al termine della porzione di codice da ricercare!

    Non ho provato quella MOD e nemmeno ho intenzione di farlo.

    Piuttosto se usi la versione ultima, che poi tanto ultima non è, essendo pure essa ormai datata, guarda che leggo nelle note
    1.2.3 makes use of the UMIL Framework for an installation script instead of having the manual SQL Queries.
    suppongo che tu debba quindi avere UMIL( Unified Modification Install Library ) in root
    Ultima modifica di silvermaledetto : 05-07-2011 alle ore 08.15.25
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Dunque come faccio ad avere UMIL nel root?

    E poi se lui dice "this may be a..." allora è giusta la modifica che ho scritto prima no?

    EDIT: Ho scaricato umil e come unica indicazione per l'installazione mi dice:
    copy: root/*.*
    to: *.*
    ... in che senso? Che cos'è questo *.* ?
    Ultima modifica di dakko96 : 05-07-2011 alle ore 13.54.46

  10. #10
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    si la modifica che hai apportato mi pare consona alle instruzioni rilasciate;
    per UMIL, la cosa si riduce nello scaricarlo e trasportarlo direttamente in Root, ma avresti dovuto farlo prima di visitare l'indirizzo web funzionale all'aggiornamento del tuo database.
    UMIL lo puoi prelevare qui
    Ultima modifica di silvermaledetto : 05-07-2011 alle ore 13.52.30
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ok allora ho scaricato umil e l'ho estratto in una cartella nominata "umil" poi con filezilla ho direttamente trasportato la cartella nella root del sito... Quindi adesso dovrei rifare le modifiche (se non ti dispiace ti faccio vedere anche le modifiche di posting.php e memberlist.php) dei .php e poi visitare your_site/enable_html.php...
    Giusto?

  12. #12
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    si così sarebbe giusto, anche se suppongo che i file php già modificati in precedenza dovrebbero già essere funzionali!
    Comunque stai attento ad utilizzare quella MOD: primo per la sua pericolosità latente ( ed endemica) e secondo proprio perchè non mi pare aggiornatissima.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Io voglio usare quella mod perchè sono abituato con forumfree (scusa per la pubblicità) e quindi mi trovo poco comodo a dover usare i bbcode... anche se sono geniali...

    Cmq i file li avevo ripristinati perchè come ti avevo detto viewtopic mi dava problemi e non riuscivo più a visualizzare le discussioni... cmq ecco le altre due modifiche che faccio... dimmi se sono giuste così provo a mettere la mod...

    Open: memberlist.php

    CODICE DA TROVARE (in grassetto)

    if ($member['user_sig'])
    {

    $member['user_sig'] = censor_text($member['user_sig']);

    if ($member['user_sig_bbcode_bitfield']
    add after:
    // START Enable HTML
    include($phpbb_root_path . 'includes/mods/enable_html.' . $phpEx);
    if (enable_html_permission($member['user_id'], $member))
    {
    $member['user_sig'] = enable_html($member['user_sig'], $member['user_sig_bbcode_uid']);
    }
    // END Enable HTML
    RISULTATO:



    if ($member['user_sig'])
    {

    // START Enable HTML
    include($phpbb_root_path . 'includes/mods/enable_html.' . $phpEx);
    if (enable_html_permission($member['user_id'], $member))
    {
    $member['user_sig'] = enable_html($member['user_sig'], $member['user_sig_bbcode_uid']);
    }
    // END Enable HTML

    $member['user_sig'] = censor_text($member['user_sig']);

    if ($member['user_sig_bbcode_bitfield']
    ____________________________-

    OPEN: posting.php

    CODICE DA TROVARE (GRASSETTO)
    $post_data['post_time'] = ($mode == 'edit') ? $post_data['post_time'] : $current_time;
    $preview_message = $message_parser->format_display($post_data['enable_bbcode'], $post_data['enable_urls'], $post_data['enable_smilies'], false);

    $preview_signature = ($mode == 'edit') ? $post_data['user_sig'] : $user->data['user_sig'];
    $preview_signature_uid = ($mode == 'edit') ? $post_data['user_sig_bbcode_uid'] : $user->data['user_sig_bbcode_uid'];
    $preview_signature_bitfield = ($mode == 'edit') ? $post_data['user_sig_bbcode_bitfield'] : $user->data['user_sig_bbcode_bitfield'];


    // Signature
    if ($post_data['enable_sig'] && $config['allow_sig'] && $preview_signature && $auth->acl_get('f_sigs', $forum_id))
    {
    ADD AFTER:
    // START Enable HTML
    if (enable_html_permission($post_data['poster_id'], false, $forum_id))
    {
    $message_parser->message = $temp_message; // reset this otherwise the html code will not show in the message box again
    unset($temp_message);
    $preview_signature = enable_html($preview_signature, $preview_signature_uid);
    }
    // END Enable HTML
    ADD BEFORE:

    // START Enable HTML
    include($phpbb_root_path . 'includes/mods/enable_html.' . $phpEx);
    if (enable_html_permission($post_data['poster_id'], false, $forum_id))
    {
    $temp_message = $message_parser->message;
    $message_parser->message = enable_html($message_parser->message, $message_parser->bbcode_uid);
    }
    // END Enable HTML
    RISULTATO:

    $post_data['post_time'] = ($mode == 'edit') ? $post_data['post_time'] : $current_time;
    // START Enable HTML
    include($phpbb_root_path . 'includes/mods/enable_html.' . $phpEx);
    if (enable_html_permission($post_data['poster_id'], false, $forum_id))
    {
    $temp_message = $message_parser->message;
    $message_parser->message = enable_html($message_parser->message, $message_parser->bbcode_uid);
    }
    // END Enable HTML

    $preview_message = $message_parser->format_display($post_data['enable_bbcode'], $post_data['enable_urls'], $post_data['enable_smilies'], false);

    $preview_signature = ($mode == 'edit') ? $post_data['user_sig'] : $user->data['user_sig'];
    $preview_signature_uid = ($mode == 'edit') ? $post_data['user_sig_bbcode_uid'] : $user->data['user_sig_bbcode_uid'];
    $preview_signature_bitfield = ($mode == 'edit') ? $post_data['user_sig_bbcode_bitfield'] : $user->data['user_sig_bbcode_bitfield'];

    // START Enable HTML
    if (enable_html_permission($post_data['poster_id'], false, $forum_id))
    {
    $message_parser->message = $temp_message; // reset this otherwise the html code will not show in the message box again
    unset($temp_message);
    $preview_signature = enable_html($preview_signature, $preview_signature_uid);
    }
    // END Enable HTML

    // Signature
    if ($post_data['enable_sig'] && $config['allow_sig'] && $preview_signature && $auth->acl_get('f_sigs', $forum_id))
    {
    Giusto no?

  14. #14
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Giusto che debbo dirti?
    Hai fatto come da istruzioni
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ottimo stasera sul tardi lo provo e ti faccio sapere!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    -.- sono andato su www.miosito.altervista.org/enable_html.php... ma mi dice pagina non trovata -.-

  17. #17
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    se hai inserito i file che dovevi mettere in root, mi sembra in language e includes
    digitando quell'indirizzo ( hai il forum installato direttamente nel tuo spazio altervista, senza nessuna cartella contenitiva vero?) la mod dovrebbe attivarsi, anche a livello del database.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito che intendi... io ho un database con il root e varie cartelle tra cui appunto language e includes... ma che devo fare con queste due?

  19. #19
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    come cosa devi fare?
    In quella mod che vuoi implementare non devi solo aggiungere in root
    enable_html.php
    ci sono altri file che vanno posizionati nelle cartelle sopramenzionate.... e poi vanno editati i file, ma sia chiaro che nessun passaggio va saltato!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Scusa un attimo... quindi devo implementare nel root enable_html.php e fino a qui ci sono... ma gli altri file da mettere non sono menzionati nella guida modx... e nella cartella non ci sono altri file da mettere... quindi questi altri file che vanno posizionati nelle cartelle sopramenzionate... dove li prendo? e soprattutto dove trovo la guida per modificarli? perchè la guida di install dice di modificare solo posting.php,memberlist.php e viewtopic.php!

  21. #21
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    l'install dice di eseguire
    Included Files
    root/*.*
    quindi i file contenuti nell cartella root li devi posizionare nella tua di radice, nelle medesime posizioni; vedrai che si tratta di locare un file in
    includes/mods
    e altri due di linguaggio in
    language/en/mods
    e
    language/en/acp
    Ti ricordo che i file di linguaggio potresti anche tradurli in italiano e quindi posizionarli nelle posizioni speculari di language/it
    e che comunque come tutti i file di lingua abbisognano della codifica UTF-8 senza BOM
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Allora, i file che ho unzippato e estratto nella cartella root sono questi

    1.0.0 to 1.0.1 update.xml
    1.0.1 to 1.2.0 update.xml
    1.2.0 to 1.2.1 update.xml
    1.2.1 to 1.2.2 update.xml
    1.2.2 to 1.2.2 update.xml
    enable_html.php
    install.xml
    license.txt
    modx.prosilver.en.xsl
    permissions_html.php

    Dunque dovrei uploadare enable_html.php nella cartella principale del database, e con gli altri file che ci devo fare?

  23. #23
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    allora mi sono scaricato la mod per sicurezza:
    i file che la costitiscono sono questi

    lascia perdere il contenuto di
    contrib
    che serve per aggiornare di versione la mod,
    la cartella che devi aprire assolutamente è root e li troverai tutti i file che io ti ho menzionato in precedenza.
    Altrimenti riscaricati la MOD da capo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Ora capisco... non riesco ad estrarla bene perchè io nn vedo le cartelle root e contrib ma tutti i file messi insieme -.- tu come l'hai estratta?

    EDIT: Ci sono riuscito...quindi ora quei file li devo uppare sul database in rete! lo faccio subito

    EDIT2: Unico problema: sotto includes non ho la cartella mods... che faccio ne creo una nuova?

    EDIT3: Creato nuova cartella e provato ad aprire... adesso mi dice di installare umil quindi credo che l'ho installato male... provo a reinstallarlo (magari ho estratto male pure quello)

    EDIT4: FINISHHH Ho installato la mod con successo! Finalmente... adesso la testo e ti dico!

    edit 5: purtroppo c'è ancora un problema... quando cerco di vedere un topic mi da questo errore:

    "Parse error: syntax error, unexpected T_DOUBLE_ARROW in /membri/dakko96/viewtopic.php on line 1141"

    a cosa è dovuto?
    Ultima modifica di dakko96 : 06-07-2011 alle ore 18.50.36

  25. #25
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    è un errore di sintassi in quel file, rilevato alla riga 1141; ricontrolla.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    La linea 1141 è questa:

    1140 // START Enable HTML
    1141 'user_type' => $row['user_type'],

    è una parte del codice che devo aggiungere... c'è qualche errore?

    In effetti è quello in cui c'era il dubbio se metterlo così

    TESTODATROVARE,
    CODICE
    altro testo

    o così

    TESTODATROVARE, altro testo
    CODICE

    EDIT: ho riprovato e adesso dice questo
    Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/dakko96/viewtopic.php on line 815
    LA LINEA 815 è QUESTA

    trigger_error($user->lang['VOTE_SUBMITTED'] . '<br /><br />' .
    EDIT2: Non capisco a volte mi dà l'errore della 1141 e altre dell'815
    Ultima modifica di dakko96 : 06-07-2011 alle ore 22.04.18

  27. #27
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Quando hai visitato la pagina web suggerita dalle istruzioni, hai eseguito una sottospecie di install che interessasse il database?
    E alla fine hai visualizzato una pagina che evidenziava il buon esito della procedura?
    Se hai risposto sempre SI, l'unico ostacolo ora è il file viewtopic.php.
    Sono file che se non hai mod specifiche rimangono immacolati rispetto agli originali: che versione di phpbb adotti?
    Potrei estrapolarne uno simile ed editartelo come suggerisce la mod.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    allora si pre il passaggio dell'esito della procedura....
    Adesso l'unica cosa è viewtopic.php... io uso phpbb3... secondo te possiamo estrapolare un file simile

  29. #29
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    phpbb3 è generico, serve la versione ( anche del database )
    3.0.6 / 3.0.7/3.0.8/ ecc.
    la rilevi da PCA /Generale
    statischiche/versione in uso
    Poi vai in
    PCA/Sistema
    e leggi pure li
    dovrebbero coincedere !
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    ok è la 3.0.8

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •