Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: Guida al PCA

  1. #31
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    mi sembra addirittura che l'ultimo rilascio di questa benedetta modifica sia pre 3.0.8. ma ciò non vuol dire che non debba funzionare su tale versione.
    Ti metto il link per scaricarti la versione pulita della 3.0.8.
    casomai rifai la mod estrapolando solo i file php che devi editare.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 07-07-2011 alle ore 14.03.25
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Aspetta quindi devo reinstallare php? perchè io avevo già un'altra mod (la tagboard) installata... e poi alla fine io ho già la 3.0.8 quindi perchè la devo reinstallare?

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Hey allora ho scaricato la versione pulita e mi sono preso il viewtopic.php
    Ho provato a modificare quella famosa riga dove non sapevo se andare a capo prima o dopo la fine della virgola e questa volta ho fatto così:

    'search' => ($auth->acl_get('u_search')) ? append_sid("{$phpbb_root_path}search.$phpEx", "author_id=$poster_id&sr=posts") : '',
    // START Enable HTML
    'user_type' => $row['user_type'],
    'user_permissions' => $row['user_permissions'],
    // END Enable HTML
    e questa volta riesco a vedere il topic, solo che non ho capito come far funzionare la mod... mi sembra che l'indicazione dica di metterlo nel bbcode ma come lo imposto questo bbcode?

  4. #34
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    la mod dovrebbe averti aggiunto un BBCode all'uopo: adesso andrà a finire che mi toccherà installare questa MOD ?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    se puoi si... ahah perchè per esempio da quando ho installato la tagboard ho un pannello apposta nel pca... questo nn succede con l'enable html... quindi qualcosa l'ho fatto male... puoi provarla tu? =)

    EDIT: Ho deciso di fare un ultimo tentativo: ho reinstallato da capo php salvandomi tutti i dati da modificare... adesso provo a reinstallare la mod da capo e vediamo se funziona.,,

    EDIT2: Problema: per installare php mi chiede

    Tipo database:

    Hostname server del database o DSN:

    Porta server del database:

    Nome database:

    Nome utente database:

    Password database:

    Prefisso delle tabelle nel database:


    ma io non so il nome del database... ho provato my_dakko96 ma nn funziona -.-

    EDIT3:

    Credo di aver fatto una cavolata assurda... adesso mi dice che ho finito il num max di queries e devo aspettare un oretta per finire di installare php... e da quello che ho letto succederà frequentemente... prima nn succedeva mai!!

    EDIT 4:
    Noooo reinstallando php ho perso tutti i miei topic!!! esiste un modo per tornare indietro???
    Ultima modifica di dakko96 : 07-07-2011 alle ore 16.44.46

  6. #36
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ma ti rendi conto hai installato un nuovo phpbb3!
    Ma perchè mai??
    Comunque puoi ancora recuperare i tuoi dati , da quel che scrivi non hai in effetti cancellato il database esistente e non hai completato l'installazione della nuova board.
    Devi semplicemente rimettere via FTP l'ultima versione dei file del tuo PhpBB 3.0.8
    Mettiamo la situazione peggiore, che tu cioè non abbia fatto tale backup; metti tutti i file della 3.0.8 ( ma guai a fare una nuova installazione )
    Devi salvaguardare i file vitali del tuo forum originale ( o alla peggio ricostruirli )

    Leggi questo mio argomento, che è riferito all'aggiornmnto di versione , ma va pure bene per capire cosa dovresti fare.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    senti ti posso chiedere un megafavore? se ti do username e password puoi farmelo tu? perchè non voglio fare altri danni e ho paura di cancellare definitivamente il mio forum... io ho cancellato tutto il database e ho rimesso php da capo... solo che all'ultimo passaggio mi appare l'errore che ho consumato troppe query... ti prego fallo te !!

  8. #38
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    vieni nel mio forum che ti possso spiegare i vari passaggi
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Ci sono ma dove ti devo chiedere il tutto? non è meglio che lo fai te direttamente? tranquillo mi fido... dai almeno evitiamo altri casini!

  10. #40
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Come supponevo non avevi cancellato nulla nel database ma si erano ammassate le tabelle di tre, diconsi tre installazioni phpbb3 diverse, con relativo config.php sovrascritto.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •