Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Eliminare utenti da sezione privata

  1. #1
    Data registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    130

    Predefinito Eliminare utenti da sezione privata

    Nel mio forum ho una sezione privata per lo staff (come credo in tutti :D), ora, quando cambio i componenti dello staff ovviamente disabilito loro la visione della sezione, ma non so come, riescono a vederla e a scriverci comunque. Sono andata a toccare sia i permessi forum sezione che quelli personali, ma niente...
    C'è qualcosa che mi sono dimenticata?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Bisognerebbe sapere a che titolo accedevano gli utenti nella sezione privata.
    In teoria se l'accesso fosse subordinato all'appartenenza o meno di un gruppo, tale gruppo dovrebbe essere altresì, il predefinito per tali utenti.
    Se tale sezione era visibile anche tramite permessi personali, bisogna essere coscienti che tali permessi possono sovrascrivere quelli di gruppo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Data registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Sì questo lo so, ma nonostante abbia controllato uno per uno sia i permessi forum che quelli utente senza trovare anomalie, il problema sembra persistere... La cosa più strana è che se io guardo i permessi di questi utenti, non vedo le sezioni in cui poi loro postano...

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    lascia perdere i permessi personali, devi concentrarti sui permessi forum di quello specifico forum o sezione.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •