Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore dopo post

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore dopo post

    Fatal error: Call to undefined function get_tag_list() in /membri/fantacalciofc/forum/includes/functions_posting.php on line 2630

    Salve a tutti, da qualche giorno, senza aver fatto nessun particolare aggionamento ricevo questo errore dopo aver effettuato i post, sono l'amministratore del forum ovviamente.

    Sapere darmi qualche consiglio?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Io rimetterei il file
    functions_posting.php originale premod o comunque funzionante.
    Una mod devi averla istallata o tu o un altro che poteva.
    Alla peggio mettine uno di una nuova installazione e perderai solo eventuali mod che andavano ad utilizzarlo, che potrai ripristinare semplicemente rieditando convenientemente, come prevedevano le mod, tale file.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora si, ho instalalto delle mod, tapatalk per intenderci via automod.

    Non ho il backup del file, ho la versione 3.10 porca eva adesso č un disastro, come posso fare?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Questo č il file che cerchi 3.0.10.
    Va messo in root/includes
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ILY

    problema risolto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ciao Avresti mica anche lo stesso file della versione 3.0.11 che mi si č riproposto un problema analogo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •