Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Unica registrazione forum, blog, joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Unica registrazione forum, blog, joomla

    io volevo mettere un unica registrazione tra tutti questi applicativi(phpbb,wordpress,joomla)
    esempio se uno si iscrive nel blog o nel portale o nel forum che venga iscritto anche a tutti gli altri....
    piu o meno i forum della bigpoint cioè li se ti iscrivi al forum di farmerama(esempio) vieni iscritto anche ai forum di tutti gli altri giochi.
    spero sia possibile...Grazie ^^

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ti servirebbe un bridge tra i tre componenti, ma francamente non so se esistano (è già dura trovare soluzioni valide per due applicativi... figurarsi per tre).

    Consiglio spassionato, soprattutto se blog e forum devi ancora avviarli:
    - Joomla possiede nativamente le funzioni di blog (quindi Wordpress non ti servirebbe), ma gli manca un sistema di tag e commenti. Quest'ultimo però puoi aggiungerlo facilmente con componenti tipo Zaragoza Taxonomy e JComments
    - esistono bridge per Joomla e phpBB (il più famoso è JFusion), ma sarebbe meglio se anche il forum fosse un componente interno di Joomla (sul mio sito uso Kunena).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a me basterebbe anche solo per wordpress e phpbb e a joomla cavo dalla homepage il login e il register.....
    perchè io joomla lo uso solo da homepage....e sul blog metto le novità del forum...grazie ^^

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •