Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: attivare l'html solo per amministratori

  1. #1
    Guest

    Question attivare l'html solo per amministratori

    ciao sono nuovo su altervista....prima usavo forumattivo ma non mi piaceva...
    la mia domanda č: come faccio ad attivare l'html solo per gli amministratori???
    grazie...

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    l'html nel phpbb3 passa univocamente tramite BBCode, esistono MOD atte allo scopo, ma sono solo per kamikaze
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma in questo forum per esempio in fondo dice html disattivato....
    poi in che senso solo per kamikaze???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La mod per attivare l'HTML č questa http://lithiumstudios.org/forum/view...php?f=31&t=535 ma devi prima passare all'altersito, visto che l'alterforum č molto limitato di funzioni.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000. si lo so che devo passare ad altersito ma lo posso fare tra 4 giorni visto che sono possato da foram-a-sito-a-forum.....

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    quella MOD non č validata per phpbb3!
    Quindi chi la istalla sa che fa una cosa latentemente pericolosa in maniera altrettanto latentemente pericolosa.
    I kamikaze se ne fregavano del pericolo
    Adesso tutto torna, di Vichiana memoria
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ahahah

    comunque c'č scritto nel opic che č pericoloso attivare l'html. :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    allora come faccio a mettere che solo gli utenti o gruppi che voglio usino un bbcode???

  9. #9
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    L'html nei topic č ovviamente pericoloso, per poterlo gestire nativamente si usa il passaggio in BBCode.
    Esistono diverse MOD che rendono i BBCode visibili ai solo admin ( e potresti modificarle ulteriormente per altri gruppi ) ma sono poco pratiche.
    Otterresti quasi la stessa cosa creando un BBCode senza renderlo visibile, ma un utente mediamente scafato, potrebbe utilizzare ugualmente il BBCode nascosto.
    Quindi il consiglio č quello di creare sempre dei BBCode a prova di XSS.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •