Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco a rendere visibile una categoria

  1. #1
    Guest

    Angry Non riesco a rendere visibile una categoria

    Ciao a tutti, ieri ho aperto un alterforum:
    scusate, ma ho ravanato nel forum, ho cercato tutte le indicazioni, ma, non riesco arendere visibili le nuove categorie, ho copisto i permessi dalla categoria preinstallata, ma niente, cosa ho dimenticao di fare?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    controlla in permessi forum che all'interno ella categoria ci sia almeno un forum con permessi settati in gestione gruppi.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 13-01-2011 alle ore 10.54.24
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito ho risolto

    Ho risolto, non potevo vederle perchè nelle categorie non avevo inserito nessun forum, ieri ci ho provato in tutti i modi , oggi a mente fresca è andata bene, scusate, devo prendere confidenza con la cosa.
    Ora non riesco a campiare il logo nella home , ma mi pare di aver letto qualcosa a riguardo...

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ci sono tanti topic sull'argomento, ma bisognerebbe sempre precisare in presenza di alterforum se si ha acccesso o meno alla radice del forum stesso, se cioè è un semplice alterforum, o meglio un alterforum all'interno di un altersito.
    saluti
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •