Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ho un grosso problema con Myphp

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho un grosso problema con Myphp

    Salve a tutti io sono nuovo di alter vista e mi sto esercitando con html ecc... allora io ho un problema , pochi giorni fa ho visto un forum ( sempre di altervista) con questa Skin che mi è piaciuta subito:

    Sono andato a vedere in fondo chi l' aveva creata e l' ho scaricatà però mi sono ritrovato questi file:

    footer_logo.psd

    ITCAvantGardeStd-Bold.otf

    header.psd

    TheCure-theme.xml

    piu una cartella ( Images ) con tutte immagini .gif

    come ho detto prima sono alle prime armi ... dove li metto questi file? :O

    P.S. se ho sbagliato sezione scusate :(

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il forum in foto usa mybb, ma tu hai fatto benissimo ad installare phpbb, la migliore piattaforma per forum in circolazione.
    Se vai su phpbb3styles.net trovi molte skin che si avvicinano a quella, scaricala, scompattale e caricala sul sito web.

    Quello stile comunque non puoi usarlo, perchè è un'altra piattaforma.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma scusa come ha fatto lquel forum ( usa altervista) a istallare mybb?

    EDIT
    ho visto alcuni tutorial sentite se qualcuno mi puo dare una mano ad istallarlo aggiungetemi su skype xantanix2 pls ne ho bisogno :(
    Ultima modifica di musicanapoli : 12-01-2011 alle ore 04.07.31

  4. #4
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scrp Visualizza messaggio
    ma scusa come ha fatto lquel forum ( usa altervista) a istallare mybb?
    Nello stesso modo in cui io ho installato PHPBB nello spazio altervista... mica è obbligatorio usare gli strumenti automatici... se sai cosa e come farlo...

    Altervista è uno spazio web, quello che ci metti dipende da te.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi puoi spiegare come inserirlo mybb nello spazio web? (i tutorial non sono molto specifici , generalizzano molto.)

  6. #6
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scrp Visualizza messaggio
    mi puoi spiegare come inserirlo mybb nello spazio web? (i tutorial non sono molto specifici , generalizzano molto.)
    Se funziona come phpbb, senza guardarlo... direi che devi per prima e sarebbe anche l'unica cosa: leggere la documentazione che ci sarà a corredo.

    Per prima cosa immagino che anche mybb voglia un database, quindi dovrai attivarne uno, se non già fatto.

    Immagino comunque che i passi saranno; scaricare il pacchetto, espandere i files, caricarli tutti sullo spazio altervista (via FTP), accedere al file di installazione e lanciarlo.

    Seguire le istruzioni e dargli i parametri corretti.

    Cose così, insomma...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok ci sono riuscito :D ho caricato i file da filezilla e ho istallato il forum :) grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •