Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: bbcode flash

  1. #1
    Guest

    Predefinito bbcode flash

    ciao a tutti,
    posseggo un sito su altervista, ma ho riscontrato un problema con l'utilizzo del bbcode per flash........
    C'è questo codice da inserire in una pagina qual si voglia del proprio sito
    Codice:
    <iframe src="http://www.ilmeteo.it/datimeteo/indexbis.htm" marginwidth="0" marginheight="0" hspace="0" vspace="0" frameborder="0" height="500" scrolling="no" width="500"></iframe></p>
    Il problema è che io vorrei mettere questa "APPLICAZIONE" su una pagina del forum e quindi devo utilizzare un bbcode e quello in particolare è ... il bbcode flash.
    ho fatto cosi quindi:
    [flash=500,500]http://www.ilmeteo.it/datimeteo/indexbis.htm[/flash]

    Il problema pero' è che cosi' come ho fatto " l'applicazione flash " non si vede come dovrebbe il risultato che si vede è un "quadrato" bianco 500 x 500

    Cosa ho sbagliato, qualcuno riesce a darmi una soluzione a questo problema!!!

    Grazie tante a tutti coloro che riescano a risolvere questo problema.

    ciao e grazie ancora!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Basta andare in styles/tuo_stile/template/overall_header.html

    Vai a fondo pagina e inserisci il codice (se lo vuoi centrato usa questo codice:
    Codice:
    <div align="center">CODICE</div>
    ).

    Poi vai nella root, cartella cache e svuoti il contenuto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freestreamingdb Visualizza messaggio
    Basta andare in styles/tuo_stile/template/overall_header.html

    Vai a fondo pagina e inserisci il codice (se lo vuoi centrato usa questo codice:
    Codice:
    <div align="center">CODICE</div>
    ).

    Poi vai nella root, cartella cache e svuoti il contenuto.

    Grazie freestreamingdb di aver risposto, ma quella soluzione la sapevo anke io, è ovvio...........

    io però avrei voluto inserire il FLASH su una "discussione" che avrei chiamato METEO, visto che "impiccerebbe" avere il meteo su tutte le pagine del sito xd................. e per questo motivo devo per forza con phpbb,, "lavorare" con i bbcode........
    forse non mi ero espresso bene prima scusa..........

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora, col bbcode flash non funziona, devi abilitare l'HTML nei messaggi usando QUESTA mod, ma tieni conto che in questo modo metti a rischio la sicurezza del tuo forum. Altre strade non esistono.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se sei sicuro che NON esistono altre strade,,,,,... ma comunque se io dessi la possibilità dell'utilizzo della mod solo all' amministratore che poi sarei io............non si rischierebbe più niente.... è possibile oppure sbaglio??? ma è tutto "legale" vero??? xd

    grazie mille freestreamingdb

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E' tutto legale e comunque penso proprio che non rischi nulla se solo te usi l'HTML nei post...
    Comunque si non ci sono altre strade, perchè quello che vuoi inserire non è un flash, ma è un iframe, che è diverso.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille sei stato gentilissimo freestreamingdb.... a presto!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    ho un piccolo problema, ho scaricato come avevi detto tu quel mod....
    tutto a posto però.....
    adesso a un certo punto quando provo a creare un nuovo argomento mi apre un foglio bianco su cui scritto:

    Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/italianprogram/forum/posting.php on line 1412
    Per favore aiutatemi non riesco a capire dovo ho sbagliato e il significato dell'errore!!!
    grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Hai seguito tutte le modifiche attentamente ai vari file?
    Riprova e verifica

    Postaci anche le righe 1400-1420 del file posting.php

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ascolta se mi dai la tua e- mail facciamo prima xd xd

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Inanzitutto cancella il messaggio col codice.
    Secondo: Scaricati Notepad ++ , installalo, apri il file e posta le righe da 1400 a 1420.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    a scusa comq ce lo gia Notepad ++ adesso lo faccio subito..... grazie non avevo capito credevo tutto xd

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ciao freestreamingdb grazie per il tuo aiuto.... mi sono accorto grazie a te che le righe terminavano a 1412 circa...... adesso ho aggiunto le righe mancanti e.... FUNZIONA apparentemente tutto xd.
    Se dovessi trovare delle difficoltà in un futuro prossimo XD, ora so che posso contare anke sul tuo aiuto.

    ciao e grazie ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •