Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: (Inserire) Banner AlterVista

  1. #1
    Guest

    Predefinito (Inserire) Banner AlterVista

    sto cercando di mettere banner AlterVista nel mio forum, per non farVi perdere tempo, ho fatto come ho letto nei post precedenti: pannello di controllo - clicco su guadagni e pubblicità - gestione pubblicità. li ho trovato il codice che mi interessa - copia incolla e messo in index.htm, fatto invio - sono andato nella home page sito, aggiorna ma non vedo nulla, nemmeno all'interno dei forun chi può darmi una dritta Grazie

    Ops..!!! sempre se e possibile a me interessa mettere banner sotto al sito, in linea di massima (visto la scelta) affiancato Dx o Sx

    riferimento: http://forum.it.altervista.org/le-pu...pubblicit.html
    Ultima modifica di dreadnaut : 05-01-2011 alle ore 16.36.10

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non vedo nessuna index.htm e nessun codice dei banner nel forum.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    index.html cosa è per il tuo forum?
    Intendevi index_body.html del template dello stile suppongo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    saitfainder dammi due minuti lo rimetto, grazie

    EIDT
    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    index.html cosa è per il tuo forum?
    Intendevi index_body.html del template dello stile suppongo.
    scusa silvermaledetto, se sto facendo qualche errore d'inserimento banner, dove devo collocare il banner esattamente in che voce perchè io lo inserisco nel index.htm del pannello controllo altervista
    Ultima modifica di musicanapoli : 06-01-2011 alle ore 23.08.50

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    se vuoi che si veda solo nell'indice
    index_body.html della cartella template dello stile

    in ogni pagina in alto ( maggior resa in Altervista)
    in overall_header.html

    nella parte bassa
    in overall_footer.html
    ma ci sarebbero altre locazioni.
    Guarda la miniguida che scrissi tempo fa
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    interessante la miniguida, resta solo il chiarimento, forse non ho recepito bene la soluzione, il codice banner lo devo inserire dal pannello controllo altervista? entrare nell' index.htm incollare il codice? ho devo accedere dal pannello controllo amministratore Forum? e andare template dello stile? grazie anticipatamente

  7. #7
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    la seconda che hai scritto, è la più veloce.
    Ma devi sempre salvarti una copia del file originale che modificherai.E sempre vuol dire semplicemente sempre
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie di Cuore, mi sono messo già al lavoro ho dato un'occhiata al template dello stile
    penso di avere capito, saluti a tutti rinnovo.

    EDIT
    bene silvermaledetto, ho collocato il banner AlterVista, ho trovato anche il sistema di metterlo al centro, grazie ancora, il tuo aiuto e stato molto indispensabile buona serata
    Ultima modifica di musicanapoli : 06-01-2011 alle ore 23.08.32

  9. #9
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    de nada.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Attenzione, hai messo il codice del banner al di fuori del tag che determina la fine di un documento HTML.
    Sposta ordunque il codice prima dei tag
    </body>
    </html>

    E svuota la cache.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •