Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ho appena creato un forum

  1. #1
    Guest

    Question Ho appena creato un forum

    Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta ho appena creato un forum e vorrei sapere se dispongo già di avatar e immagini oppure devo scaricarli ( se è così da dove posso scaricarli c'è un sito preciso?), un'altra cosa vorrei inserire un regolamento lo devo scrivere io oppure c'è un regolamento generale per i forum?
    Un'ultima cosa per quanto riguarda la suddivisione in sezioni come si fa a creare perchè a me escono tutti gli argomenti uno sotto l'altro ma io vorrei divideerliper argomento come faccio? si può?
    Grazie mille a chi mi risponderà e scusate se ho sbagliato sezione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda le categorie sono riuscito a modificarle!

  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Per gli avatar puoi attingere pure da qui
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma per renderli disponibili ai membri nel mio forum come devo fare? devo mettere il link o c'è un altro modo? e per cambiare il logo? ho scaricato filezilla ma mi da errore riguardo alla passward nell'utilizzarlo? Grazie ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •