Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: cartelle forum: link mancante dal pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito cartelle forum: link mancante dal pannello di controllo

    salve.
    avevo già avuto un forum altervista ma per via di un hacker ho dovuto cancellarmi dal sito tempo fa e oggi è arrivata la cancellazione ufficiale. Siccome mi sono creato un nuovo forum con un altro indirizzo e-mail, volevo sapere come mai, quando entro nel pannello di controllo altervista, non trovo 'Gestione files' dalla toolbar. Mi spiego, per caricare le cose sul forum usavo quel tipo di collegamento che ora non è presente. AIUTOO! vi prego grazie mille

    forum: www.harrypotter2.altervista.org
    stile: thor
    phpbb3
    Ultima modifica di harrypotter2 : 26-12-2010 alle ore 17.50.56

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Attualmente hai un account AlterForum, se vuoi accedere ai files devi passare ad AlterSito, rinunciando così ad alcuni vantaggi dell'AlterForum.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Attualmente hai un account AlterForum, se vuoi accedere ai files devi passare ad AlterSito, rinunciando così ad alcuni vantaggi dell'AlterForum.
    ma come sul vecchio forum avevo la possibilità di accedere a gestione file senza essere passato ad altersito! aprivo la cartella e veniva scritto
    forum
    index.html
    index.wml
    o una cosa del genere!
    scusate l'esclamazione

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ho risolto. grazie mille Karl scusa per l'urlata del post sopra.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo vecchio account non è mai stato AlterForum, l'hai registrato come AlterSito o l'hai registrato prima che esistessero i nuovi tipi di account (AlterSito, AlterForum, AlterGallery, AlterBlog).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •