Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: aiuto pubblicità e sezioni forum

  1. #1
    Guest

    Question aiuto pubblicità e sezioni forum

    ciao a tutti, sono un novizio che le sue conoscenze di programmazione sono inferiori a zero.
    ho cercato in giro per la sezione ma non ho trovato niente, ho trovato alcune procedure e ho provato ma non mi è riuscito niente.
    volevo chiedere 2 cose principali:
    1)come si inserisce nel forum del mio sito un banner grande in alto.
    2)come posso fare i forum che non riesco, so che devo andare in pannello controlla amministratore e in gestione forum ma lì ho provato a fare qualcosa non sono riuscito a far niente.

    ringrazio in anticipo per i consigli che riceverò e chiedo se potete di usare una terminologia la più semplice possibile.

    ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) per il banner devi inserire un codice HTML nel file del tuo template.
    Esattamente , dove lo vuoi mettere nel forum ?? in alto , ma dove in alto ?? sopra l'header ?? sopra la barra di navigazione ??
    Sopratutto specifica lo stile e le derivazioni.
    Se non conosci le derivazioni, devi dirmi almeno il nome dello stile e poi ci penso io.

    2) per creare i forum , vai in PCA==>Gestione forum , in basso a destra trovi una casella di testo dove metti il nome del forum , quindi dai l'ok.
    Fatto ciò ti esce una nuova pagina con molte impostazioni (io dico molte , ma per chi lo sa usare , sono 4 messe in croce).
    Setti le impostazioni che vuoi te e poi dai nuovamente l'ok in fondo alla pagina.
    Dopo setti i permessi dei vari gruppi.

    Hai fatto così ?? ti ha dato qualche errore ?? se si , che errore ???

    Fai degli screen (guida qui : http://graphiclandia.altervista.org/...creen-t19.html)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •