Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [PhpBB3] Come aumentare la larghezza della pagina "regole del forum"?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PhpBB3] Come aumentare la larghezza della pagina "regole del forum"?

    vorrei allargare la mia pagina regole del forum perchè inserendo molti contenuti le scritte escono fuori dalla pagina. come posso aumentare la pagina ??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tramite il CSS, contenuti nella cartella styles/tuostile/theme.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ce ne sono una decina di file .css ma tramite anteprima vedo solo codici......

    come trovo il file che mi serve.

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    la vedo dura però, avendo uno stile bordato, modificare la larghezza di una singola pagina dal foglio di stile
    Forse faresti meno danni nel creare una apposita pagina custom.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    intendo questa pagina (non è una vera e propia pagina) solo dove scrivere le regole



    Ultima modifica di pirateonline : 19-12-2010 alle ore 16.00.38

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Quella è la
    Codice HTML:
    <div class="rules">
    ma lo stile che adotti è fixed-width proSilver style.
    Devi porre estrema attenzione alle modifiche del foglio di stile ( come del resto sempre sarebbe richiesta ).
    Il tuo problema è un falso problema: solitamente quella porzione di spazio sulle regole è dedicata a poche e stringenti indicazioni. E varia al variare di ogni forum e sottoforum.
    Se devi dilungarti in prolisse e articolate regole generali, ti conviene aprire un argomento ad hoc, o fare una paginetta custom phpbb3 da poter nel caso linkare a seconda delle tue necessità.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    che intenti per paginetta custom..... ???

  8. #8
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Questa è una pagina custom phpbb3; dove intendo una pagina di tua creazione che però si amalgama perfettamente con lo stile della Board che hai scelto.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •