Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Phpbb3] Cercasi mod per autorisposta con banner (era: Auto risposta banner)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Phpbb3] Cercasi mod per autorisposta con banner (era: Auto risposta banner)

    Salve.
    Volevo inserire nel mio forum un autorisposta in modo tale che quando un utente apre un nuovo post, ci sia un auto risposta con i banner della pubblicità di altervista.
    Grazie

    -

    Scusate se disturbo ancora xro nessuno che mi sa aiutare?
    Ultima modifica di darkwolf : 18-12-2010 alle ore 15.40.25

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non dicendo qual è il forum usato è difficile poter ottenere una risposta.
    Ho spostato il tuo topic nella sezione dedicata a PhpBB ed ho corretto il titolo (specificando che parli di phpbb3)
    PS: Leggi il regolamento del forum > http://forum.it.altervista.org/le-pu...nto-forum.html
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Usa questa MOD adattando quella che inserisce l'autopost dopo il primo messaggio.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ci provo, grazie della risposta. Mi scuso per aver sbagliato discussione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho seguito la guida e sono riuscito ad inserirli, solo che mi rileva solo il banner in alto, quelli in fondo e dopo il primo post non li rileva.

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Più di tre banner del medesimo formato non saranno visualizzati nella pagina.
    Se così non fosse, ricontrolla i passaggi che hai effettuato!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Più di tre banner del medesimo formato non saranno visualizzati nella pagina.
    Se così non fosse, ricontrolla i passaggi che hai effettuato!
    ne ho messi 4 di cui 1 si ripete nello sponsor, ovvero dopo ogni primo topic, magari provo a togliere quello ke si ripete poi vi dico ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •