Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: altro problema con ajax tag board 3.0.6b

  1. #1
    Guest

    Predefinito altro problema con ajax tag board 3.0.6b

    ragazzi ho installato la ajax tagboard 3.0.6b ma ho u problema in pratica quando scrivo e poi clicco su invia non me mi visualizza il testo inoltre quando dalla MOD dell sito vado su tag board mi esce:template->_tpl_load_file(): File ./style/.html does not exist or is empty
    il file descritto non lo trovo, come risolvo?? (per vedere il sito clicca
    qui
    )

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Questa tagboard ha svariati difetti, come quello della difficoltà dell'integrazione con gli stili a meno che non la reinstalli svariate volte fino a quando si assesta. Inoltre dal phpbb non è più supportata; per questo ne sconsiglio vivamente l'uso e di passare alla più efficiente mChat

    Per disinstallare la tagboard, fai i passaggi dell'installazione al contrario ed elimini i file caricati dalla MOD. Dopodichè installi questa che ti ho indicato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si installa allo stesso mode della ajax tagboard??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Certamente, come così per ogni altra MOD, quello che cambia è solo il numero di modifiche applicate.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma dopo aver caricato i file devo modificare qualche file della mia root come per la ajax tagboard se si quali e come??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E' tutto scritto nel file install.xml , così come hai fatto per l'altra tagboard.
    Dove c'è scritto

    OPEN --> Aprire un file
    FIND --> Cercare nel file
    ADD BEFORE --> Aggiungere il testo una riga sopra quella trovata
    ADD AFTER --> Aggiungere il testo una riga dopo quella trovata
    REPLACE WITH --> Sovrascrivere il testo cercato con quello indicato

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok l ho installata pero l altro admin che si connette sempre da pc portatile e usa internet explorer non la visualizza ma gli altri utenti si come mai? e come risolvo?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Hai svuotato la cache? Hai aggiornato il template?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si e non gli va in paratica (escludendo me) 1 utente su 8 la vede gli altri no come risolvo??

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Sei l'amministratore? Controlla i permessi.
    Vai in Permessi - Permessi gruppi
    Selezioni tutti i gruppi e poi tra le opzioni di mChat metti si/no a seconda di quel che vuoi far vedere.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si ma non la vedonop comunque

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •