Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Abilitare la 'risposta rapida'

  1. #1
    Guest

    Predefinito Abilitare la 'risposta rapida'

    Salve, vorrei abilitare la risposta rapida nel mio forum, ma non riesco.
    Ho letto questo messaggio sotto l'opzione "si/no":

    Se si imposta sì, gli utenti avranno la funzione di Risposta Rapida attiva per questo forum. Se l’opzione globale per la Risposta Rapida è disattivata o il forum è bloccato, la casella di Risposta Rapida non verrà visualizzata, anche se qui si è impostato sì.

    Volevo dunque chiedere: come faccio ad attivare questa "opzione globale"? Dove si trova?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Di che forum stiamo parlando?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    vedo un phpbb3 con stile non ben identificato.
    la risposta rapida fino alla 3.0.5 era una MOD ma dopo è diventata una feature della Board.
    Sta all'autore dello stile aver recepito e applicato i necessari code style changes.
    Guarda in Template/
    se hai un
    quickreply_editor.html
    Ultima modifica di silvermaledetto : 25-11-2010 alle ore 16.37.52
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    vedo un phpbb3 con stile non ben identificato.
    la risposta rapida fino alla 3.0.5 era una MOD ma dopo è diventata una feature della Board.
    Sta all'autore dello stile aver recepito e applicato i necessari code style changes.
    Guarda in Template/
    se hai un
    quickreply_editor.html
    No, effettivamente non c'è. Credo proprio dipenda da quello.
    A questo punto, preferirei cambiare stile. Questo non mi soddisfa affatto, per due cose principalmente: l'avatar è posizionato a destra, invece che a sinistra come in tutti i forum del mondo; non ho la possibilità di inserire un url in questo modo:

    Altervista

    Sono convinto che queste cose dipendano proprio dallo stile.

    A dire il vero, mi accontenterei anche di uno stile come questo forum. Come posso "copiarlo"?

    grazie

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    questo forum è un VBulletin board non phpbb3: come confondere Vista con Ubuntu!
    Cerca qui
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    questo forum è un VBulletin board non phpbb3: come confondere Vista con Ubuntu!
    Cerca qui
    Eh, e se li confondo, che succede? Mi arrestano, oppure smetto di respirare?
    È incredibile che per mettere su un cavolo di forum uno debba diventare per forza un nerd. Anche le persone normali, quelle con una vita vera, hanno il diritto di utilizzare internet.

    Comunque, grazie!

  7. #7
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Fatti una camomilla e tutto ti parrà più semplice
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •