Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: [phpbb3] Modificare sfondo del forum [era:mettere immagine nella home del sito]

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    ok,grazie per la guida andreafallico,utilissima,finalmente sono riuscito a installare un nuovo stile!!
    grazie anche a angolodicielo!
    scusate,ho un altro problema:quando io vado nella sezione e ci clicco mi ritorna allo stile hermes...ma non so come accade questo,perche io nello stile ho messo set immagine getaway,stile getaway e template getaway...come mai succede questo?
    Ultima modifica di consoleparty : 16-03-2010 alle ore 22.33.41

  2. #32
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Perchè è stato installato male il nuovo, e disinstallato male il vecchio.


    - Rendi attivo e predefinito il prosilver o subsilver2 (se non sono installati, installali dalla voce stili, non altro [1 installazione])
    - Disinstalla il vecchio stile dalle seguenti voci: stili, template, theme, set-imamgini (4 disinstallazioni)
    - Ripeti la stessa cosa per il nuovo stile (4 disinstallazioni!)
    Quando disinstalli gli stili, alla domanda che ti appare rispondi sostituendo lo stile
    con quello che hai scelto come predefinito (prosilver o subsilver2)
    - Installa il nuovo stile aggiornato dalla voce stili (senza fare altro!!! 1 sola installazione)
    - Rendilo attivo e predefinito
    - Svuota la cache di forum e browser
    Ultima modifica di angolodicielo : 16-03-2010 alle ore 23.04.46

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    senti puoi farmelo tu questo procedimento,oppure si fa con filezilla?comunque il prosilver è installato,magari se disinstallo hermes tutto ritorna normale...ora provo
    ok,tutto apposto...ho cancellato lo stile hermes dal pca e ho fatto sostituisci con getaway...adesso se vado nelle varie sezione lo stile è uguale

    comunque penso di avere risolto tutto,tranne l'immagine nella home del sito...ho allargato il database fino a 21 gb e lo spazio a 500 mb...
    per l'immagine vedo come fare...comunque grazie a tutti per avermi aiutato
    Ultima modifica di consoleparty : 17-03-2010 alle ore 22.46.17

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    ma come mai se cerco su google il mio sito nn compare?

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da consoleparty Visualizza messaggio
    ma come mai se cerco su google il mio sito nn compare?
    Hai aperto il topic chiedendo "Come modificare lo sfondo del forum", quindi sei off-topic.
    Per far apparire il tuo sito su google fai una ricerca sul forum, perchè se ne è parlato tantissime volte. Guarda anche il wiki.
    Se poi non dovessi riuscire ad indicizzare il tuo sito oppure vuoi altre informazioni in merito, devi creare una discussione nuova.

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    ok,grazie il sito spunta e ho inviato l'url a google tramite il link su wiki.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •