Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [phpbb3] Accesso amministrazione negato

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3] Accesso amministrazione negato

    Salve a tutti.
    Dunque ho appena effettuato l'aggiornamento del php dalla versione 2 alla 3.
    Installazione e conversione senza problemi e velocissima.
    Tornato al mio forum(www.highlanderdj.altervista.org click su ENTRA) riesco a loggarmi,navigare nel forum,aggiungere post ma se clicco su pannello di amministrazione mi torna all'index html con errore 404.
    Informazioni aggiuntive se utili:
    Al momento invece di cancellare la cartella di install della versione 3 mi sono limitato a spostarla in una nuova cartella,volevo verificare se era tutto ok.
    Cmq non si è aggiornato, almeno dai dati di versione phpbb che leggo in fondo al forum e cmq non ho notato nessun cambiamento eccetto il negato accesso al pannello di admin.
    Ho un dubbio sul percorso di ricerca del php all'interno della configurazione del forum, ma non potendo accede al pannello di admin..........
    Grazie anticipatamente a chi volesse aiutarmi in questo dilemma.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Suppongo sia dovuto al fatto che entri ancora nel "vecchio" forum.
    Il nuovo dovrebbe trovarsi qui: http://highlanderdj.altervista.org/phpBB3/
    Dopo aver verificato che tutto funziona regolarmente, ti basterà mettere la versione 2 in sola lettura o eliminarla definitivamente
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Esatto dovrebbe ma sembra che la board sia irraggiungibile, e ora temo che se effettuo il logout non riesco + a rientrare.
    Esiste il modo per modificare la configurazione generale del forum senza passare per il pannello di amministrazione?
    -
    Ho appena scoperto che se rendo irraggiungibile la cartella phpbb2 non si carica nulla, mantenendola la suo posto mi permette di operare sul forum ma non di entrare nel pannello di admin?!?!?!?!?!alquanto strano direi anche perchè sembrerebbe non aver sortito nessun effetto l'aggiornamento.
    Ultima modifica di darkwolf : 14-01-2010 alle ore 01.46.10

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io installerei wamp in locale e proverei a rifare il tutto per evitare ulteriori problemi.
    Una volta ottenuta una copia in locale di phpbb3, aggiornata e funzionante, rimetterei il tutto sul sito.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Questo perchè non esiste alternativa per accedere al pannello?
    Qui risulta essere andata a buon fine la procedura di install e conversione.
    Sicuramente ho sbagliato io nella congifurazione del forum.

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Hai provato (magari con un altro browser) a loggarti qui: http://highlanderdj.altervista.org/p...php?mode=login
    Ultima modifica di darkwolf : 14-01-2010 alle ore 02.04.18
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si entrambe le cose.Login esatto ma board irraggiungibile.
    Al momento sono loggato all'index del forum rimasto immutato dall'aggiornamento con il link al pannello di admin visibile ma non funzionante.(errore 404)
    Il problema è sempre l'alternativa alla modifica della configurazione del forum senza utilizzare il pannello di admin.da li credo (dopo controllo dei passaggi eseguiti) di poter ripristina facilmente la situazione pre aggiornamento.(percorso del phpbb....)io conosco solo quella strada per modificarlo.ipotizzo che ci sia almeno un'altro modo per raggiungere quel parametro, ma non essendo un navigato del php..........

    Sicuramente io vedo ancora l'index perchè sempre aperta dallo stesso pc.Ipotizzo che gli altri non vedano il forum.

    Piccolo passo avanti.
    Dal pannello di amministrazione dei file,quello di altervista) ho aperto il forum correttamente con tutto funzionante nella versione 3.Questo conferma che l'aggiornamento ha avuto esito positivo.
    Ora la domanda?perchè se rimuovo la cartella phpbb2 non si accede + a nulla?

    Ok adesso non si apre + nemmeno dal pannello di altervista............
    -
    RISOLTO
    grassie cmq ma alle 3:40 di notte ho capito l'inghippo.Fortunatamente dalla pagina Board non disponibile son riuscito a loggarmi e a entrare nel pannello di admin.
    Grassie.
    Ultima modifica di darkwolf : 14-01-2010 alle ore 04.44.59

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Cioè dal link che t'ho proposto prima: highlanderdj.altervista.org/phpBB3/ucp.php?mode=login
    Comunque, l'importante è aver risolto
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •