|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno, ho un problema con vBulletin,
Quando cerco di accedere ad una qualsiasi sezione del forum, ricevo quest'errore: Codice:
Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/cod4tdmi/vBulletin/forumdisplay.php on line 938 http://www.cod4tdmi.altervista.org/v...rumdisplay.php (Cliccate col tasto destro e fate Salva con nome, sennò vi farà vedere solo l'errore) Grazie, spero che risolviate il problema! Mattia |
|
||||
|
[ cod4tdmi, quello NON È il codice php, è il semplice link (meno male, sennò chiunque potrebbe vedere il tuo codice ^^) quindi inutile che metti il link xD salvandolo col destro hai solo il sorgente html e non il codice :P ]
Quell'errore di $end inaspettato è perchè è sbagliata la chiusura di blocchi if while ecc che potrebbe essere in QUALUNQUE punto del file. Hai per caso modificato il file di recente?
Age Of Empires GIF Creator & Archive Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006) Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004Facebook MMORPG Ultima modifica di ageofempiresgif : 04-11-2009 alle ore 11.51.35 |
|
|||
|
[ Oh sorry, non sono esperto di ste cose php..] No cmq, non ho modificato il file, ma avevo importato il database sql perchè avevo f*****o il database, e adesso..:P
=( Spero che tu mi sappia aiutare EDIT: Non è che si potrebbe riscaricare il file forumdisplay.php? |
|
||||
|
immagino che sia la soluzione
Age Of Empires GIF Creator & Archive Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006) Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004Facebook MMORPG |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|