|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Io ho dei probemi con il mysql una volta lo avevo attivato per phpBB2 poi lo ho tolto ma ora quando volevo reistallare phpBB2 mi da questo errore
Si è verificato un errore durante l'installazione Si è verificato un errore durante l'aggiornamento del database Table 'phpbb_auth_access' already exists |
|
||||
|
Elimina da phpmyadmin, le tabelle inerenti al forum, ovvero con prefisso phpbb_ ( tutti i dati verranno eliminati)
|
|
||||
|
salve a tutti voi, utente di altervista.
ho registrato l' account su www.freesql.it , ma come si fa ad accedere ad mysql ? |
|
||||
|
Il sito che hai linkato non è raggiungibile, sei sicuro che l'indirizzo sia giusto?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
Citazione:
cmq se e possibile utilizare altri database esterni su altervista ( magari in italiano ) me lo potrete linkare qui sotto se non sapete rispondere alla mia prima domanda ?
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Ho trovato FreeMySQL.net ma è in inglese.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
banalmente, cercare coi motori free Mysql hosting potrebbe essere un buon punto di partenza, poi restringi ai siti in Italiano se vuoi solo quelli e eventualmente in base a cosa ottieni provi a raffinare la ricerca.
|
Non ho fatto la ricerca personalmente, quindi puo` anche essere che non ci sia niente ... era sol un suggerimento per dare un punto di partenza da cui partire.
In effetti l'unico servizio che conosco di quel genere che mi pare affidabile e` freemysl.net, che e` in inglese.
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Sul forum di quel sito c'è scritto che per recuperare la password devi mandare un'e-mail all'admin del sito (lo trovi qui) fornendo i dati con cui ti sei iscritto.
|
||||
|
Citazione:
|