|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Primo, nel disclamer di freesql.org, è indicato che non può essere utilizzato per i cms
Secondo: Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
ragazzi ho bisogno di voi http://www.freemysql.net/v2/signup/ nn riesco a creare mi dice sempre errore vi prego aiutatemi
|
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Forse me lo sono perso nelle 11 pagine del topic, ma è fattibile anche istallarsi anche sul proprio pc un database mysql?
Per un solo utente non dovrebbe sovraccaricare la linea, e si possono fare tutti i database e tutte le interrogazioni che si vogliono. Sbaglio qualcosa nel passaggio?? |
|
||||
|
Si puoi farlo, ma hai bisogno di un indirizzo ip statico.
Ciao. |
|
||||
|
Tieni presente che il PC poi devi tenerlo sempre acceso ... secondo me a quel punto con un servizio come dyndns ti fai addirittura tutto il sito sul tuo PC.
|
Problemino!
Ho un sito su altervista con un bel database nuovo nuovo appena attivato per un anno. Vorrei sapere se è possibile connettersi questo database per un piccolo script che si trova su un altro sito (sempre hostato da altervista) o se è necessario attivare un altro database! Grazie 1000! |
|
||||
|
La seconda che hai detto.
Il database di un account non è accessibile dall'esterno dello stesso. Ciaoo!!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci! | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci! | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Citazione:
|
Se lo sapevi perchè scrivi che è un'alternativa? :D
Ciao!
|
||||
|
Citazione:
Comunque come non detto Ciao ciao