|
|||
|
Se ho sbagliato sezione spostate. Ma sono da poco in questo forum e non so inche sezione devo postare.
Volevo Chiedere una cosa. Oggii ho installato pafileDB chiedendomi di cancellare la cartella install e upgrade. le ho cancellate ma non si vede nulla. Tutto bianco. Qualcun pi può spiegare? |
|
||||
|
[OT]
Sembra che il tuo sito non sia in regola per quanto riguarda i banner pubblicitari (adsense)... Ciao
|||
|
Citazione:
Quali Banner? Ancora il mio sito non è tanto pronto per essere pubblicato |
|
||||
|
Quelli che iniziano con
google_ad_client = "pub-....... Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci! | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
|||
|
Cmq Signori A questo ci pensiamo dopo. Al momento voglio sapere questo.
Io installato pafiledb. Mi ha chiesto di cancellare la cartella install e upgrade. Ma non si vede poi l'homepage dell'area download. Come devo fare? |
|
||||
|
No, a questo pensiamo ora, visto che sei contro il regolamento di Altervista che ti ospita, lo stesso regolamento che tu stesso hai accettato di rispettare al momento dell'iscrizione!
Chiudo il topic; quando avrai sistemato mandami un messaggio privato per riaprirlo. Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci! | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
|||
|
Io ho uploadato i files e poi ho installato l'area download.
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|