|
||||
|
Salve.
Ho cercato ma non ho trovato nulla o quello che ho trovato non funzionava. Mi servirebbe un codice htaccess che permetterebbe di creare dei sottodomini. Avete qualcosa? Grazie mille
|
Citazione:
Codice:
RewriteEngine On
Options +FollowSymlinks
RewriteBase /
RewriteCond %{HTTP_HOST} ^gatto.dapeco.altervista.org
RewriteCond %{REQUEST_URI} !gatto/
RewriteRule ^(.*)$ /gatto/$1 [L]
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio! "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik) |
|
||||
|
Si heidi.
Tool per Webmaster | Emoticons MSN | Animoticons MSN | Scambio Links | Generatore di Feed RSS | Su che Server Sei? || Scambio Contatti MSN || "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno" - Hilary Duff ![]() |
|
||||
|
ma il codice funziona solo su server altervista?
|
Io l'ho usato su altervista, ma funziona anche su altri spazi non altervista. Ovviamente deve esserci il record del dominio inferiore che punta come CNAME alla root del sito.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio! "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik) |
|
|||
|
E questo htaccess fa funzionare il path fowarding su questi sottodomini?
EDIT: scusate, l'ho provato, mi fa da redirect senza cloak, ma come faccio a fare più sottodomini? Devo creare tanti .htaccess nella root quanti sono i sottodomini che mi servono? Ultima modifica di heidi52 : 16-05-2008 alle ore 19.33.08. |
|
||||
|
heidi52 leggi qui, non si possono creare più file con stesso nome e stessa estensione
Tool per Webmaster | Emoticons MSN | Animoticons MSN | Scambio Links | Generatore di Feed RSS | Su che Server Sei? || Scambio Contatti MSN || "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno" - Hilary Duff ![]() |
|
|||
|
@miki: quando vado su quel sito mi si crasha ie7, fammi vedere un codice su come fare due sottodomini chiamati forum e giochi
Grazie, Ciao... |
|
||||
|
O si "crasha ie7" o qualcuno si annoia di leggere e vuole la pappa pronta:
Codice PHP:
|
||||
|
No, a quanto dice il sito te basta che imposti la path assoluta dove ti ho scritto io, poi cambi al posto di sito.it con il tuo dominio dopodichè basta che crei la cartella (ad esempio) miki92 nel tuo spazio ed automaticamente quando digiterai miki92.tuodominio.it si recherà nella cartella miki92.
|
|||
|
Cioè per fare due sottodomini devo fare così:
Codice PHP:
|
|
||||
|
No, una volta inserita la path assoluta dove indicato ogni sottodominio.dominio.ext corrisponde ad una cartella del tuo sito. Basta che crei le diverse cartelle nella tua root per avere diversi sottodomini.
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|