|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti,
dopo il bug causato dalla fregatura dei dati e dopo il cambio di tutte le password mi trovo con 3 Warning nella mia home page causato dal file statistiche.php e 1 Warning causato dal file settings.php (questo da mo) Allora, io non riesco a trovare gli errori file statistiche.php: Codice PHP:
Codice PHP:
Questo è il contenuto del file offline.txt: Citazione:
Come risolvo il problema? Se poi vi serve altro, chiedete, basta che non mi chiedete i dati di autenticazione... Grazie, Ciao... |
|
||||
|
Magari potevi scrivere questi warning.
Il primo è relativo alla connessione del database: Citazione:
I due successivi sono legati al primo. L'ultimo è relativo al file che tenta di aprire: Citazione:
Ciao!
![]() Citazione:
Ecco, per questo non scrivo il link, non voglio spammare Citazione:
Allora i file della cartella /includes/ sono questi: - statistiche.php - settings.php - offline.txt - altri due che non c'entrano E quando nella home page metto l'include() dei due file php mi vengono i 4 Warning Cioè io non so come risolvere, i dati di connessione stanno nel file settings.php (li ho nascosti) e al file statistiche chiamo con l'include() di settings.php e mi dà errore, poi dalla home page per le notizie uso lo stesso include() ma non mi dà errore, e non so perché! Non so come risolvere, come faccio? Grazie, Ciao... |
|
||||
|
Per la connessione bho, esclusa la possessione demoniaca (non ammoniaca) del server, rimane la possibilità dei dati sbagliati.
Prova a stampare i dati della connessione nei file php, entrambi, sia quello che funziona sia nell'altro. Per l'errore dell'apertura del txt esterno, fai la stessa cosa, stampa tutte le variabili del caso. Ciao!
|
Allora ho fatto qualcosa per il txt.
Ho scritto nel file settings.php questo: echo file_get_contents($doctextoff); E ho messo nella home page l'include() di settings.php, ma dalla home page mi dà errore, invece visitando il file settings.php me lo visualizza, come risolvo? Grazie, Ciao... |
|
||||
|
heidi andando in ordine di errori sul tuo sito:
Nel file statistiche.php alla linea 3 l'username è errato, nella linea 4 probabilmente è errato il nome del database. Ricevi l'errore di inclusione perchè tu nel file settings.php fai cosi: Codice PHP:
Prova cosi: Codice PHP:
|||
|
I dati di accesso al database sono giusti.
Poi con file_get_contents() ho anche provato a mettere questo: Codice PHP:
Ma mi dà lo stesso errore... Come risolvo? |
|
|||
|
Citazione:
prova a modificare il percorso assoluto . il file statistiche.php si trova in : /home/mhd/www.*** mio sito ***.net/htdocs/includes oppure in /home/mhd/www.*** mio sito ***.net/includes ?? |
|
|||
|
La path assoluta del file è
/home/mhd/www.*** mio sito ***.net/htdocs/includes/ Ma per raggiungere il file devi andare a http://www. *** mio sito *** .net/includes/settings.php Ciao... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|