|
||||
|
Devi usare htacces, che attivi al costo di 1000AC se non ricordo male
"Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI" |
|
|||
|
Scusate l'intromissione, ma invece di mettere il codice tra php, non si potrebbe fare così?
Codice PHP:
Grazie, Ciao... |
|
||||
|
Volendo, sì... ma in questo modo il messaggio di "errore" sarà decisamente più limitato.
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi? ![]() When you don't know your next step... improvise DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di Punto Web - Blogo.it Network - The Game Homepage |
|
||||
|
Codice PHP:
Se capisco cosa voleva dire dementialsite :P
||||
|
Citazione:
Ciao!
|
Citazione:
Io provo a fare in tutti e due i modi più quest'altro: Codice PHP:
Poi vi faccio sapere l'esito con i primi due (quello mio di prima e quello tuo) Citazione:
Ciao... |
|
||||
|
Citazione:
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi? ![]() When you don't know your next step... improvise DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di Punto Web - Blogo.it Network - The Game Homepage |
|
|||
|
Io non ho messo include(), ho messo file_get_contents() e nel txt (che mi dà anche errore :mgreen:) sta una stracciata di codice.
Facendo così: Codice PHP:
Grazie, Ciao... |
|
||||
|
Hanno inventato include per includere un file... non togliamogli la sua utilità! ;)
Comunque penso vada bene anche quel (per me brutto) file_get_contents...
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|