Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema: Parse error: syntax error, unexpected $end in forumdisplay.php

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema: Parse error: syntax error, unexpected $end in forumdisplay.php

    Buongiorno, ho un problema con vBulletin,

    Quando cerco di accedere ad una qualsiasi sezione del forum, ricevo quest'errore:
    Codice:
    Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/cod4tdmi/vBulletin/forumdisplay.php on line 938
    Ho letto in un altro topic che forse questo errore si presenta quando ci sono problemi con virgole, parentesi ecc... Quindi vi posto il file php in allegato(Un po lunghetto, 938 righe..)
    http://www.cod4tdmi.altervista.org/v...rumdisplay.php

    (Cliccate col tasto destro e fate Salva con nome, sennò vi farà vedere solo l'errore)

    Grazie, spero che risolviate il problema!
    Mattia

  2. #2
    Data registrazione
    04-09-2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    [ cod4tdmi, quello NON È il codice php, è il semplice link (meno male, sennò chiunque potrebbe vedere il tuo codice ^^) quindi inutile che metti il link xD salvandolo col destro hai solo il sorgente html e non il codice :P ]

    Quell'errore di $end inaspettato è perchè è sbagliata la chiusura di blocchi if while ecc che potrebbe essere in QUALUNQUE punto del file. Hai per caso modificato il file di recente?
    Ultima modifica di ageofempiresgif : 04-11-2009 alle ore 12.51.35
    Age Of Empires GIF Creator & Archive
    New! Blog informatico di scripting PHP avanzato
    Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006)
    Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors
    Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004
    Facebook MMORPG

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    [ Oh sorry, non sono esperto di ste cose php..] No cmq, non ho modificato il file, ma avevo importato il database sql perchè avevo f*****o il database, e adesso..:P
    =(
    Spero che tu mi sappia aiutare

    EDIT: Non è che si potrebbe riscaricare il file forumdisplay.php?

  4. #4
    Data registrazione
    04-09-2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cod4tdmi Visualizza messaggio
    EDIT: Non è che si potrebbe riscaricare il file forumdisplay.php?
    immagino che sia la soluzione
    Age Of Empires GIF Creator & Archive
    New! Blog informatico di scripting PHP avanzato
    Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006)
    Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors
    Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004
    Facebook MMORPG

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E ma.. ho cercato su google (io non l'ho visto, spero che tu lo trova) e non ho trovato niente, anzi, solo redirect ad altri forum vBulletin visto che è un file necessario.
    Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    C'è l'ho fatta! Ho semplicemente messo il mio codice di installazione nel forumdisplay.php che stava nel pacchetto di installazione e l'ho uploadato via FTP e mo va!
    GRAZIE LO STESSO!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •