Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Attenzione ai CRM da istallare !

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Attenzione ai CRM da istallare !

    Vista l'impossibilita' di gestire permessi ma soparattutto,la necessita' di avere IMAP(NON POSSIBILE),nel CRM gestionale,anche se ho comprato degli alter cents,decido di conseguenza ,di abbandonare Altervista,essendo limitativo in tal senso!Non affannatevi a dare una risposta,quando non vi e'!Saluti.
    Ultima modifica di teamgames : 05-10-2009 alle ore 12.22.23 Motivo: error

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Crm??
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Mi pare che almeno una risposta ci sia, se non più di una...

    Non so a cosa ti riferisci con "CRM", suppongo tu intenda CMS. I "permessi", se con permessi intendi gli attributi dei files, sono gestibili via FTP.

    Il modulo IMAP non è disponibile nel phpengine, non siamo tuttavia a conoscenza di CMS che lo richiedano come componente essenziale per funzionare.
    Se è così esiste appositamente una sezione in cui lo puoi segnalare: http://forum.it.altervista.org/servizi/ "Se tra i servizi offerti da AlterVista manca qualcosa o c'è qualcosa che pensi si possa migliorare proponilo qui"
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Thumbs down L a risposta e' plausibile !

    CRM sta per Commercial Resource Manager,nel caso specifico vtiger CRM,e prima di fare delle supposizioni,informatevi,per non cadere
    nell'errore di saperne troppo,e sbagliare approccio,come ho fatto io nel venire in Altervista !

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da teamgames Visualizza messaggio
    CRM sta per Commercial Resource Manager
    Mah, penso che ti confondi... CRM è l'acronimo di Customer Relationship Management. E te lo dice anche nel sito del prodotto che tu ben conosci

    Comunque, perchè non spieghi in dettaglio cosa non funziona?
    Ultima modifica di seneca : 05-10-2009 alle ore 13.11.34


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Vale ugualmente quanto ti ho scritto sopra, senza dare una spiegazione più dettagliata di quali errori vengono visualizzati e su cosa non funziona difficilmente sarà possibile capire se effettivamente è così, e se è un problema risolvibile o meno.

    Stento a comprendere il tono polemico del thread quando le caratteristiche del servizio sono ben spiegate qui: http://it.altervista.org/crea-sito-gratis.php , ma soprattutto chiunque può aprire un account (senza spendere un Euro) e fare tutti i test di compatibilità su qualsiasi tipo di software, a priori (senza spendere un Euro).
    Gianluca

  7. #7
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Scusa l'intromissione, non faccio parte di Altervista, non sono amministratore ne moderatore ma sono un utente normalissimo come te. Secondo il mio modesto parere sei in torto, anche di brutto.Sei entrato sul forum di Altervista e come un invasato hai postato un thread che, aimè mi spiace dirlo, ma sembra essere stato scritto da uno che vuole fare solo polemica, da cui si rivela soprattutto l' ignoranza sull'argomento.
    Io non ne avevo mai sentito parlare di CRM ma da quanto ho letto, non si tratta di un applicativo software ma di una serie di applicativi mirati all'interazione col cliente (la tecnologia viene dopo le risorse umane che debbono impiegarsi) che su altervista si posso implementare tranquillamentee, tranne se non parli di qualche tecnologia creata ad hoc con qualche servizio particolare, anche se visto e considerato che non hai neanche saputo spiegare le tue necessità, sfido a pensare che tu stesso abbia capito cosa volere.Non offenderti, spero che da queste parole possa trarne vantaggio e soprattutto la prossima volta, cerca di postare almeno nella sezione giusta.

    Saluti.
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •