Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: auto eseguire un file?

  1. #1
    Guest

    Predefinito auto eseguire un file?

    avrei bisogno di un bell'aiuto

    dovrei creare un codice con una via di mezzo tra html-java script e php.

    allora, la parte di javascript da mettere è che per modificare dei file (anche dal pannello in ftp ecc) ti chieda una pass, e in più devi avere un c:\ una immagine (che scelgo io :D). e questa è la parte di java, ovviamente se azzecchi la password e hai la immagine (TUTTE E 2!) puoi modificare il file, ma se è sbagliata. eh miei cari, entra in gioco la parte di php! che auto esegue un file bat che formatta il pc!

    cosa ve ne pare? mi servirebbe per proteggere i miei file :D

    mi potete aiutare? grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sicuro di stare bene? vuoi formattare un pc con php...questa è bella :D

    Metti i piedi per terra e spiegati!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    che se sbagli la password. interviene un codice php che farà partire un file .bat che formatterà il pc.

    nel bat ci sarà

    c\ format

    yes

    molto semplice come cosa. ma molto drastica. guardate che si può fare :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma sicuro di quello che dici? non ti seccare ma se parli così mi fai capire che non sai manco le basi del computer...

    Provo a spiegarti:
    Php come fa a lanciare un file batch? in locale sul tuo pc con l'ambiente installato e con la configurazione puoi usare la funzione system() allora potrebbe andare...
    Ma se ti formatti il pc da solo e per giunta con PHP non so che senso ha.

    Se stai pensando seriamente di formattare un pc altrui con del codice PHP eseguito su un altro server non ha senso...e non ha manco logica.

    A sto punto cercando di entrare in questa tua utopia, io ho ubuntu linux e per tua sfortuna i file .bat non funzionano...che intendi fare?

    ps format c: /autotest /q


    Edit:
    evitiamo inutili sproloqui http://www.sastgroup.com/tutorials/p...-file-htaccess
    Ultima modifica di svacant : 30-08-2009 alle ore 02.52.01

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    guarda lo'ho appena scritto. gli si formatta l pc SOLO se provano a modificare i file del mio sito e non hanno la pass e la immagine. una protezione contro i furbetti insomma. poi uno che ho visto aveva un codice in php sempre su av che auto eseguiva un file bat... quindi si può fare. tu non sai come farlo?

  6. #6
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    link?

    comunque, tralasciando il delirio (dis)informatico che vi è nella tua idea, una protezione dovrebbe limitarsi a difendere e mai attaccare l'aggressore che potrebbe esser inconsapevole del proprio attacco

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se continui su questa idea devo chiudere la discussione, altrimenti parliamo di come fare l'uovo fritto senza friggerlo.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •