Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Installazione postnuke

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Sto cercando di installare postnuke versione 0.714, una versione che leggendo nei fari altri post dovrebbe funzionare.....

    Arrivato alla seconda pagina dello script di installazione (dopo 1h30di upload)...
    LA SORPRESINA...

    Controllo CHMOD

    Per prima cosa controlliamo che i tuoi permessi CHMOD siano corretti perché lo script possa scrivere sul file. Se i tuoi parametri non sono corretti, questo script non potrà criptare i dati nel tuo file config . Criptare i dati SQL è una sicurezza in più, ed è impostato da questo script. In seguito potrai modificare le tue preferenze anche dal pannello di amministrazione.

    I permessi CHMOD per il file config.php sono 666 -- corretto, questo script può scrivere sul file
    Prego imposta il file config-old.php con permessi CHMOD a 666 in modo che questo script possa scrivere e criptare i dati

    So che su AV non si possono modificare i chmod...

    Ma io come faccio????
    Non sono ancora capace a modificare lo script di installazione per evitare il controllo...

    Chissa se qualcuno può darmi una mano!
    Grazie a tutti!


    Ciao Fabio

  2. #2
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Non ho mai installato postnuke, ma la procedura non va avanti?
    E comunque hai settato il files con i parametri giusti di altervista e del tuuo database?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Alla fine ho rinunciato... Ho cancellato tutto e mi sono dato a Envolution...
    Un'altro CMS (content managent sistem)...
    La versione che ho installato è la 1.25 e l'installazione è andata liscia come l'olio...

    Sono rimasto molto sorpreso dalle opzioni di questo cms ...
    Offre davvero molte potenzialità...

    Da provare!

    Fabio

    ----------------------------------------

    WindsMpeg.tk un nuovo mondo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •