Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: nukebackup

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti.. dopo aver letto i vari post sul backup.. ed aver provato i vari programmi che tramite il protocollo http scaricano interi siti internet ho trovato questo addon.. NUKEBACKUP appunto.. che cambia nel menu amministrazione BACKUP DATABASE con BACKUP.
    Da esso (almeno da quel che ho capito io) è possibile effettuare una sorta di backup dell'intera directory del sito.. e del database... ma fin'ora non sono riuscito a farlo funzionare, xchè anche cambiando le impostazioni mi dice che non ha il permesso di creare i file.
    Qualcuno conosce qualche addon simile o più recente visto che la versione 1.0 (la più recente che ho trovato su google) è per phpnuke 5..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Usa mysql admin per fare il backup del database: ti basta solo quello...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    forse mi sono spiegato male.. il mio fine era fare il backup dei file.. per il DB mi arrangio infatti con phpmyadmin...
    Vorrei trovare soltanto un addon che mi permetta di scaricicare i file.. magari compressi con gzip.. come si fa con il DB...
    Ho provato web copier.. come consigliato su un'altro post.. ma oltre ai miei file.. va a scaricare i file di link presenti nel mio sito... e crea una marea di pagine html.. :(
    Aspetto impaziente una vostra risposta.. :D :D :D
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •