Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: link che prende vita nelle mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito link che prende vita nelle mail

    ragazzi, io ho scritto una pagina html che verrà poi inviata per mail ad un indirizzo, e fino a qua tutto a posto. io ho solo un problema: se nel testo html metto un www.prova.it, senza il tag <a href="">testo</a>, me lo visualizza come normalissimo testo, come dovrebbe, mentre nella mail me lo trasforma direttamente in un link...
    io avrei bisogno di qualcosa per far capire alla mail di lasciarlo in formato testo... come posso fare? grazie mille!!!!!:D

    EDIT: la mail fa esattamente lo stesso che ha fatto lo script che ha processato il mio messaggio: avevo scritto il link con il www... senza i tag url, e lui me li ha aggiunti.... :D non so se se li tolgo, riappaiono... in ogni caso non ê questo il problema... grazie ancora =P
    Ultima modifica di geckostreaming : 18-04-2009 alle ore 15.08.28

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Temo che il problema, se l'ho capito bene, non dipenda da te ma dal client di posta elettronica che usi. La maggior parte di questi è configurato per evidenziare gli URL e assegnargli il rispettivo link quando li trova...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho risolto inserendo degli <span> all'interno del link, così da dimezzarlo ma da non cambiare l'output... =)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •