Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi pubblicazione sito php

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Spero che qualcuno mi aiuti. Ho appena finito un sito con phpnuke adesso per pubblicarlo è come un normale sito in html ? se è no ditemi cosa devo fare grazie e ciao a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi uploadare i file normalmente, ma devi eseguire la query sql contenutain nuke.sql sul database che ti viene fornito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per aver risposto ma non trovo alcun file nuke.sql !!! Spiegami meglio e grazie ancora

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tailot
    Grazie per aver risposto ma non trovo alcun file nuke.sql !!! Spiegami meglio e grazie ancora
    il sito in php l'hai fatto tu a mano o hai usato qualche script pronto?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho usato phpnuke 5.6 cmq uno script già pronto...ho pubblicato il tutto e nella home mi appare il logo e la scritta
    There is a problem right now on the Homepage. Please check it back later

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Quando hai scaricato il nuke, nel file compresso avresti dovuto avere tutto il sito che poi hai adattato nella cartella html. Ci dovrebbe poi essere almeno un'altra cartella denominata sql in cui dovresti trovare nuke.sql con cui fare la query sul database.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Le uniche cartelle che ritrovo sono: apache, mysql, php, www

    non esiste alcune file nuke.php al loro interno...
    aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :( :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tailot
    Le uniche cartelle che ritrovo sono: apache, mysql, php, www
    Guarda che quelle sono le cartelle dell'heasy Php, l'emulatore del server Apache, che ti è servito per lavorare offline alla realizzazione del sito.
    Dentro la cartella www ci dovrebbe essere un'altra cartella chiamato Php nuke 5.6 o come l'hai chiamata. Cerca dentro questa e vedrai che trovi anche il file nuke.sql (di solito dentro una cartella chiamata sql. Almeno così si chiama nelle ultime versioni del nuke).

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    dentro la cartella php-nuke c'è: blocks, language, admin, images, includes, modules, themes ........quel file non c'èèè helpppppppp

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •