|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Quello (htaccess) puoi farlo anche con un normalissimo file php ^_^
Non si impedisce nulla! Semplicemente è più "organizzato" il tuo spazio =) E l'ordine è davvero una bella cosa ^_^ Sql Injections e htaccess son 2 cose diverse dubito che una estensione un po' diversa possa limitarle :) Come ho detto, appunto, serve per tenere in ordine il sito, i file inc sono i file di configurazione di default ^^
__________________
Citazione:
Ultima modifica di comunitavirtuali : 30-03-2009 alle ore 20.17.57 |
|
||||
|
Non ho detto che sono la stessa cosa
Con .htaccess vieto l'accesso diretto (dal browser quindi) del file, ma ne permetto solamente l'inclusione. Voglio partire bene dato che voglio crearmi qualcosina di decente. Grazie ancora della risposta |
|
||||
|
Che io sappia nominando semplicemente i file in quel modo non c'è nessuna protezione: serve solo a chi realizza gli script per ricordargli che il file non è direttamente eseguibile, ma può essere letto da un altro file.
Un certo tipo di protezione (adottata anche dalla maggior parte dei CMS) puoi metterla anche sfruttando la semplice sintassi del PHP: nel file "contenitore" inserisci questa riga: Codice PHP:
Codice PHP:
Stammi bene... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|