Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: è dura

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    La questione ora è proprio difficile, si può sapere come funzionano le funzioni AlterVistaTag(\"altervistatop100\") e \"altervistabanner\"?
    o è troppa grazia.

    Vi spiego il mio problema.
    Sto usando un portale (di ibforum, ma il dato non è importante) realizzato in php, questo dopo aver dichiarato qualche variabile e stupidaggini varie apre una pagina html dove ogni modulo è indicato da {nome_modulo}.

    quando il browser incontra {nome_modulo} va a vedere che funzione è associata a {nome_modulo} e la esegue, in pratica sostituisce a {nome_modulo} un\'altra pagina html che contiene appunto il modulo in questione. Questo processo funziona anche a più livelli, ovvro nel modulo caricato può anche esserci un {nome_sottomodulo} oppure un {nome_funzione}. In pratica fa quello che faceva altervista quando incontrava #altervista_tag#

    Ora a un certo punto il portale carica il modulo dove è contenuto il corpo del testo, in pratica le mie vecchie pagine html.

    Ho impostato il portale in modo che una volta che incontra {altervistatop100} lo sostituisce con AlterVistaTag(\"altervistatop100\") in modo che il browser cliente dopo aver processato la funzione visualizzi il box per votare (stesso discorso per i banner).

    Purtroppo quando si arriva alle due funzioni di altervista la pagina risultante è una semplice pagina bianca con il box per votare e il banner.

    Ho provato anche a lasciare nella pagina da includere i tag #altervistatop100# ma in questo caso non mi visualizza niente, nemmeno la scritta #altervistatop100#.

    Questo è quanto, spero di avervi fatto capire.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ripeto non è che si può sapere come funzionano le funzioni?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il problema lo dava anche a me...

    ho risolto mettendo ciò che il server sostituiva (ovvero l\'html vero e proprio)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    come faccio a sapere ciò che il server sostituisce???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    tasto destro sulla pagina e selezione \"sorgente\" e lo prendi da li

    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    destro HTML

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •