Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Link in entrata da "st2.altervista.org/split.php"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Link in entrata da "st2.altervista.org/split.php"

    Ho notato che da qualche giorno la maggior parte dei link in entrata sul sito proviene da st2.altervista.org/split.php segito dalla pagina richiesta. A cosa è dovuto? A volte i miei utenti mi segnalano degli errori 500 che spariscono aggiornando la pagina..
    in altre parole trovano dei link su internet al mio sito (Ed: http:/mylostblog.altervista.org/Qualcosa ) cliccano e vanno sulla pagina (http:/st2.altervista.org/split.php?mylostblog.altervista.org/Qualcosa ) dove hanno l'errore 500 e poi aggiornano la pagina con f5 e caricano direttamente http:/mylostblog.altervista.org/Qualcosa che funziona..
    Come posso risolvere il problema?

    PS: Ho messo http con un solo / per non attivare i link in questo post
    Ultima modifica di MyLostBlog : 22-10-2008 alle ore 13.38.57

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho provato a vedere il link ed effettivamente con davanti st2.altervista.org mi da errore 500.. senza funziona tutto perfettamente

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il problema è che non riesco a capire dove viene aggiunto il passaggio: http://st2.altervista.org/split.php... ho controllato e ricontrollato tutti i plugin e i php ma la stringa non è aggiunta in nessun file.. sembra che venga aggiunta dai server di altervista ma non capisco perchè lo fa.. mi linkano mylostblog.altervita.org/articolo e invece il server aggiunge la pagina split.php e mi da errore 500?? nessuno di voi sa perchè o come risolverlo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve ragazzi come avete superato questo problema?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •