Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: MySql quando finisco i crediti cosa succede?

  1. #1
    Guest

    Predefinito MySql quando finisco i crediti cosa succede?

    Salve ragazzi

    Ho un dubbio, se io attivo un database mettiamo di classe 3 o 4 quando finisco i crediti per il rinnovo mensile cosa succede? Mi viene addebitato qualcosa o semplicemente viene declassato alla classe 0 gratuita?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La seconda che hai detto (anche se si chiama classe 1, non 0 ), è scritto anche nell'help dal pannello di controllo :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Zorinik Visualizza messaggio
    La seconda che hai detto (anche se si chiama classe 1, non 0 ), è scritto anche nell'help dal pannello di controllo :)
    Certo ho letto che parla di "declassare" ma non dice che non comporta una "mora" o "addebito" di AC :)

    Meglio così grazie per la tua risposta, sto smanettando con joomla e le query sembra mangiarsele hihi

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Zorinik Visualizza messaggio
    La seconda che hai detto (anche se si chiama classe 1, non 0 ), è scritto anche nell'help dal pannello di controllo :)
    Piccola precisazione, il database viene automaticamente declassato alla classe più potente che è possibile mantenere con gli AC disponibili, non è detto che sia la classe 1...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •