Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 405

Discussione: Per chi vuole utilizzare un mysql esterno ad AV

  1. #391
    Guest

    Predefinito

    Non credo sia possibile, ti consiglio di usare phpMyAdmin

  2. #392
    Guest

    Predefinito

    Buona sera a tutti
    Ho un problema.
    Mi sono registrato nel sito http://free-mysql.bizhostnet.com/ ricevendo tutti i dati necessari per collegarmi al database mysql. Ho creato in locale una piccola applicazione in php che usa il database. L'applicazione funziona perfettamente ma quando la metto in linea la connessione non funziona.
    Potete vedere tutto qua: www.velatixe.altervista.org/ormeggio_step1.php
    Qualcuno sa spiegarmi il perchè?

  3. #393
    Guest

    Predefinito

    Scusate la domanda, ma dei gestori di db online elencati precedentemente ne sono rimasti pochi! Me ne consigliate qualcuno?

  4. #394
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi...volevo sapere un paio di cose..x caricare il database su altervista(database costruito con mysql) cm faccio??? lo salvo o faccio il backup??scusate l'ignoranza, ma sono alle prime armi...e nel file config ho messo:
    nome host:www.nomesito.altervista.org
    nome db:il nome del database
    user:il mio user in AV
    pwd:la mia pwd in AV

    è giusto???

  5. #395
    QdFantacalcio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-09-2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciao a tutti,
    ma non è possibile utilizzare per connettersi al proprio db mysql un sw tipo "sql-navigator" o "navicate lite"?

    via odbc?

    x esempio per il calcolo dei risultati del mio sito del fantacalcio utilizzo delle "applicazioni" java che si appoggiano in locale ad un db access.
    Queste applicazioni agiornano il db in locale e creano dei file contenenti delle insert che, una volta copiati sul sito, sottometto tramite apposite maschere di amministrazione per aggiornare il db mysql.
    Mi tornerebbe utile lavorare direttamente sul db mysql evitando lo "sbattimento" di tenere allinetai 2 db particamente identici.

    grazie
    Ultima modifica di QdFantacalcio : 10-04-2010 alle ore 01.34.32

  6. #396
    Guest

    Predefinito

    uso phpmyadmin nel computer di casa,come faccio a trasferire le tabelle e i contenuti del database che ho creato a casa nel database di altervista?
    Grazie.

  7. #397
    Guest

    Arrow

    non funziona..
    Access denied for user 'theworldofheroes'@'78.46.37.141' (using password: NO)
    il database è sul mio computer.. eppure ho fatto una prova con un mio amico e con un programmino (navicat) riesce a connettersi al mio database.. come mai Altervista no?
    eppure ho anche tolto la password, abilitato le connessioni 'esterne' di mysql, aperto le porte, creato l' utente con tutti i permessi.
    Non so piu' cosa fare!

    ------EDIT: ho notato questa cosa: con root riesce a connettersi ma con l utente 'theworldofheroes' anche a lui da errore.. eppure aprendo il database in locale su 'mysql' e poi -> users c'è theworldofheroes! mah
    Ultima modifica di theworldofheroes : 05-05-2010 alle ore 20.40.58

  8. #398
    Guest

    Predefinito

    Funziona?

  9. #399
    Guest

    Predefinito errore di connessione al db esterno

    Salve a tutti , sto riscontrando un problema a collegarmi ad un server mysql col mio sito .. avete qualche idea su come risolverlo?

    il sistema è un " e107 " .. i parametri del server mysql sono giusti...

    http://designferrara.altervista.org/sito/

  10. #400
    Guest

    Predefinito

    risolto in altro modo, grazie lo stesso

  11. #401
    Guest

    Predefinito

    non funzionaaaa mannaggia a voi!!

  12. #402
    Guest

    Predefinito

    scusate se faccio una domanda già postata mille volte ma non sono ancora riuscito a risolvere.
    Ho creato un database mysql su db4free, è possibile utilizzarlo per joomla su altervista?
    Mi da sempre "impossibile connettersi al database" ed ho già verificato tutti i parametri.
    Volevo sapere innanzitutto se è fattibile e quale può essere il problema?

  13. #403
    Guest

    Predefinito

    Scusate, ma ho un problema. Io ho un database MySQL di Aruba. Non ho capito niente di quello che bisogna fare per riuscire a connettersi.

    Oltre alla solita paginetta di connessione, bisogna attivare qualcosa/scaricare qualcosa?
    Grazie

  14. #404
    Guest

    Predefinito

    Salve, è possibile interrogare il database con l'utilizzo di JSON in modo da scrivere una app per android??

  15. #405
    softwareforyou non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-05-2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da letsgetout Visualizza messaggio
    Salve, è possibile interrogare il database con l'utilizzo di JSON in modo da scrivere una app per android??
    si è possibile!

Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •