Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Primo accesso e primo errore

  1. #1
    Guest

    Predefinito Primo accesso e primo errore

    Ciao a tutti.
    Ho uploadato tutti i miei files. Devo accedere al mio sito per far si che si aggiorni il database in automatico, quindi finito di uploadare il tutto metto il mio indirizzo ma mi appare questo messaggio!

    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.

    ma è la prima volta che accedo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vuol dire semplicemente che in un solo colpo la pagina esaurisce tutte le queries disonibili. Fai l'upgrade ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, però non ho ben capito il discorso AC. Se scelgo il livello 2 cosa dovrei pagare??
    Ho letto diverse cose ma non capisco molto bene...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dovrai pagare l'aggiornamento, e di conseguenza perderai altercenters, che sono dei crediti che possiede ogni utente, per guadagnarli invce devi esporre dei banner e più gli utenti visitano la pagina con il banner più guadagni...
    Ultima modifica di flyair : 02-09-2008 alle ore 19.31.35

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    In pratica come sarebbe, scusate ma sono un nuovo iscritto.
    Ho visto che ho 1000 AC di default, e il livello 2 mi costa 100AC al mese, giusto? Più attivazione 500AC. Quindi per 5 mesi sarei a posto. Ho capito bene?? Poi devo comprare 2000 o 4000 AC. Giusto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Tutte queste domande trovano risposta qui e qui


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non penso che il livello 2 basti...

    Nel caso di cms compra il livello su base annuale e senza limitazioni, pen non vedere più quel messaggio...

    Se attivi adesso il livello 2 e poi il 3° (per esempio) dovrai pagare la quota di attivazione 2 volte.

    Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alex1973 Visualizza messaggio
    In pratica come sarebbe, scusate ma sono un nuovo iscritto.
    Ho visto che ho 1000 AC di default, e il livello 2 mi costa 100AC al mese, giusto? Più attivazione 500AC. Quindi per 5 mesi sarei a posto. Ho capito bene?? Poi devo comprare 2000 o 4000 AC. Giusto?
    Esatto, gli Altercenters li puoi comprare o come ho detto prima guadagnare con i banner pubblicitari inserendo l'html fornito da altervista nel punto in cui vuoi visualizzarlo nella pagina..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Chiedevo conferme da quello che avevo capito. Scusate.

    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Non penso che il livello 2 basti...

    Nel caso di cms compra il livello su base annuale e senza limitazioni, pen non vedere più quel messaggio...

    Se attivi adesso il livello 2 e poi il 3° (per esempio) dovrai pagare la quota di attivazione 2 volte.

    Ciao
    Ho fatto l'upgrade al 2 e il sito funziona. Penso che mi basti, essendo un sito personale per poter visualizzare un db su web. Al massimo lo guardano 5 persone. Per adesso penso che basta così.
    In base a cosa aumentano le query? Scusate ancora l'ignoranza.
    Ultima modifica di debug : 02-09-2008 alle ore 19.41.27

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Le query sono interrogazione da parte di un applicativo al database, da dove pesca delle informazioni per funzionare.
    Il numero di queste interrogazioni è rapportato alla complessità dell'applicazione, al numero di informazioni da prelevare, alla struttura del database, ecc.


    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ok, però come faccio a sapere quante query "ha" il mio database?
    Si può quantificare? Questo per sapere quanto sono 2000 query all'ora. Non ne ho idea.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Te lo dice la classe stessa quante query supporta: 2000 query l'ora sono duemila query eseguibili in un'ora.
    Cosa c'è di non chiaro?


    Ciao!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Questo l'ho capito e l'ho anche scritto. Quello che non capisco (visto che sono alle primissime armi) è la quantità di query che ha il mio db. Forse non mi so spiegare. Detto veramente in maniera assurda, quando uno clicca sul mio sito quante query usa???

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ah ecco, allora sbagli a scrivere!
    La domanda non è quante query supporta il db (che dipende dalla classe attivata), ma quante ne consuma l'applicativo!
    Una risposta precisa è impossibile da dare, se non è previsto un conteggio da parte dell'applicativo stesso (come certi forum o portali riportano in basso di ogni pagina il numero di query eseguite per quella pagina).


    Ciao!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a vedere nella mia home ed in basso mi scrive: (Queries: 8)

    A questo punto se sono 8 perchè quando avevo uppato il db sul server, con la classe 1 mi diceva che avevo esaurito le query disponibili in un'ora?

    Scusa la niubbaggine!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Perchè devi calcolare che non sei il solo a visitare quelle pagine, che ci possono essere altre pagine che consumano di più, che l'installazione di questi programmi richiedono molte query, ecc.


    ciao!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ok, tutto chiaro.
    Infine, adesso che il sito è online c'è un modo per vedere quante query/h mi rimangono o lo vedo solo quando non ho più disponibilità visualizzandosi l'errore?
    Se le 2000 query in un'ora le esaurisco in quella seguente riparto da zero?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Per maggiori info su questo argomento, fai qualche ricerca nel forum e nelle FAQ.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •