Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: inviare link via e-mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito inviare link via e-mail

    Sto cercando di creare un servizio sul mio sito, che mi invia una e-mail che mi segnala se in una pagina non funziona un videogame...
    Cioè...
    In ogni pagina contenente un videogame in flash c'è un link che apre una pagina contenente questo codice
    Codice PHP:
    $youremail = "miaemail@hotmail.it";
    $header = "From: freegameweb@altervista.org";
    $message = $HTTP_REFERER;
    mail("$youremail", "Game no work", "$message", "$header");
    echo
    "<STRONG><FONT face=\"Arial\" size=2>Grazie per averci segnalato questo malfunzionamento.<br>Lo staff tecnico effettuerà al più presto un controllo, ed interverrà nella riparazione dell'errore.</FONT></STRONG>";
    Così facendo dovrei ricevere una e-mail con il link del videogame che non va, e così succede, però solo con firefox.
    Coin internet Explorer, ricevo una e-mail vuota...
    come faccio a farlo funzionare anche con internet explorer, dato che è il browser più utilizzato??
    Ultima modifica di freegameweb : 30-08-2008 alle ore 14.45.43

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Credo che il problema sia il passaggio dell'url referente alla popup (strano comportamento comunque).
    Potresti risolvere passando questo parametro attraverso il link di apertura per poi recuperare il valore tramite $_GET


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non sai suggerirmi una soluzione, che mi fa modificare solo la pagina che invia al mio indirizzo e-mail l'errore??
    Perché inserendo la variabile $_get devo modificare tutte le pagine contenente il link che rimanda allo script di segnalazione...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •