Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: conteggio query

  1. #1
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito conteggio query

    sarebbe utile sapere quante query sta facendo il mio sito nei vari momenti della giornata. esiste per caso uno strumento per poterle contare evitando di doverle contare io sprecando mezze delle mie query?
    sono indeciso se portare il tutto ai 5000 annui o fare un upgrade ai 10'000 mensili e volevo avere un idea dei miei attuali utilizzi di query per poter decidere meglio. grazie dell'aiuto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Domanda già fatta, e la risposta è sempre quella: no.
    Ma puoi adottare un sistema per conteggiarle, ad esempio quella di usare una funzione che, oltre alla query, memorizzi da qualche parte (un txt) un numero incrementato.
    Come al solito, facendo qualche piccola ricerca nel forum trovi questa ed altre soluzioni.


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito

    dunque... scrivo qui per completare questo argomento.

    voglio riuscire a conteggiarle tramite file.
    voglio inserire una directory nel mio sito in cui inserire il file che conterà gli accessi.
    ovvero voglio che alla fine i file si trovino tutti in www.skydrake.altervista.org/contaquery/
    chiamerò i vari file oraXXX.txt
    dove XXX indicherà l'ora in esame.

    in teoria il codice che voglio usare è
    Codice PHP:
    $F=fopen($NOMEDELFILE,'a');
    fwrite($F,'x');
    fclose($F);
    esattamente in NOMEDELFILE cosa dovrei mettere? immaginiamo che lo script sia eseguito in ww.skydrake.altervista.org/miononnosidroga/mianonnano.php
    e il file da modificare sia ww.skydrake.altervista.org/contaquery/ora221.txt

    quale deve essere il valore di $NOMEDELFILE per andare a mettere una X alla fine del file giusto?

    grazie dell'aiuto.
    Ultima modifica di skydrake : 12-08-2008 alle ore 19.24.48

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •