Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: bisogno urgente di una pagina che mi confermi un link su un sito..

  1. #1
    adminreluca non è connesso Utente
    Data registrazione
    06-03-2006
    Messaggi
    112

    Predefinito bisogno urgente di una pagina che mi confermi un link su un sito..

    ciao a tutti espongo brevemente il problema:
    allora devo partire per le vacanze e ho bisogno di una pagina in qualsiasi linguaggio da mettere sul mio spazio altervista, la quale ogni giorno ad una certa ora impostata acceda con user name e password da inserire ad un sito e che digiti un url in modo da confermarmi la lista d'attesa, altrimenti perdo il posto.

    grazie mille a chi mi risponde e spero che sia possibile fare una cosa del genere

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    In teoria su AV non è possibile né eseguire azioni "programmate" come quella da te richiesta, né accedere a (tutti i) siti esterni.

    Puoi provare ad eludere il primo problema seguendo la procedura descritta qui: http://forum.it.altervista.org/how/4...enza-cron.html. Non so però dirti se il secondo sia fattibile...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Cioè tu vuoi creare un programma che automaticamente acceda al tuo spazio web come fai tu di solito? No, non è possibile qui e non so se esiste in nessuna parte! Sarebbe troppo bello... Uno mettere sto programma ogni 1 minuto accede in una diversa pagina e guadagnerebbe AC e soldi grazie a un programma.... Wow!!!

  4. #4
    adminreluca non è connesso Utente
    Data registrazione
    06-03-2006
    Messaggi
    112

    Predefinito

    welash non è proprio cosi cmq vi ringrazio

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    forse javascript lo può fare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •