Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: creazione account per server world of warcraft

  1. #1
    Guest

    Predefinito creazione account per server world of warcraft

    salve a tutti questo è il mio primo post allora vi spiego la mia situazione ho creato un sito perche da poco tempo ho finito di fare un server privato di world of warcraft.
    quello che voglio sapere e come fare in modo che chi visita il sito possa creare un account che sia valido anche per il server(che lavora su un database sql) grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Su altervista non saprei come fare...
    Ho visto sul sito però che hai wowwish.servegame.org -> mi pare che quello sia collegato alla cartella di php che hai sul tuo PC e quando fai partire il server puoi collegarti.
    Quindi crei in quella cartella i tuoi file di creazione account e dovrebbe bastare ;)

    Per il codice della creazione account dovresti almeno dirci se è basato su Mangos o ArcEmu o altri emulatori, così possiamo aiutarti ^^
    Però il web è pieno di queste pagine e di siti pre-fatti per le registrazioni di server privati ^^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come database uso ascent

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    WoW Zein!!
    Se ho bisogno di qualcuno conterò su di te!

    Allora, a parte l'inutilità della sua risposta, per ascent posso dirti che se hai usato un tool (credo AC Repack), allora dovresti avere una cartella php sul tuo computer, cerca il nome "www" :)

    Per la registrazione basta una riga di codice sql, comunque qui trovi tutto già pronto nel caso tu abbia problemi:
    http://www.d3scene.com/forum/wow-pri...ge-ascent.html

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie mille!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho un problema non riesco a "montare" le pagine prefatte che mi hai mandato mi dai una mano per favore

    grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Montare in che senso?
    Configurare? Per quello hai user e password database...
    Ci sono esempi di pagine prefatte che necessitano solo l'inserimento di host (default: localhost) , user (default: root) e password (default: -vuota-)

  8. #8
    Guest

    Predefinito Creazione Sito Wow

    Raga Ho Provatoin Tt I Modi A Creare Il Sito X Il Mio Wow Ma Nn Riesco A Installarlo , Ki Mi Puo Da Na Mano Sn Disperato Thx Mille Raga

  9. #9
    Guest

    Unhappy

    Anche io ho questo tipo di problema, uso ascent e arcemu per adesso perchè non c'è ancora la patch per la 2.4.3 avrei bisogno di sapere come posso crearmi una pagina account per il mio server ho visto delle vostre discussioni al riguardo ma ancora non riesco a concludere nulla. Qualcuno mi può dare una mano?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •