Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Messaggio Errore

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sono un giovane appassionato e inesperto che usando l'editor di themi per nuke automatico visualizza questo messaggio:

    Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\easyphp\www\nuke\html\includes\sql_layer.php on line 286

    Grazie a AlterVista e ai suoi iscritti ho appreso che "@" prima dell'errore risolve tutto e così è stato ma avrei piacere di sapere dai DOTTI di AV cosa signignifica il messaggio e come si può eliminare l'errore.

    Uso nuke 6.5 off line
    Ringrazio Anticipatamente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da virtualcasa
    Sono un giovane appassionato e inesperto che usando l'editor di themi per nuke automatico visualizza questo messaggio:

    Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\easyphp\www\nuke\html\includes\sql_layer.php on line 286

    Grazie a AlterVista e ai suoi iscritti ho appreso che "@" prima dell'errore risolve tutto e così è stato ma avrei piacere di sapere dai DOTTI di AV cosa signignifica il messaggio e come si può eliminare l'errore.

    Uso nuke 6.5 off line
    Ringrazio Anticipatamente.
    la @ non risolve tutto, evita sl di far stampare l'errore, cmq dovresti postare le righe che riguardano l'errore

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ringrazio.

    Ora Vedo.

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    io ti consiglierei di buttare easyphp e installarti appserv http://appserv.sourceforge.net , oppure wmservertool, hanno l'apache, il mysql e php molto più aggiornati di easyphp e quell'errore sparisce da solo senza impazzire a sistemare tutto
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ricevuto, ora mi attivo.

    Grazie per l'aiuto

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    di preciso in ke pagine / moduli ti da quell'errore?

    la pagina sql_layers.php è una pagina ke contiene delle classi "universali" per tutti i linguaggi di interfacciamento al database...

    l'errore è dovuto al fatto ke il risultato della query ke passi alla funzione di conteggio delle righe nn è valido...

    l'errore dipende quindi dal modulo ke fa la kiamata

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Permettemi di dirti che sei Proprio un GURU.

    Si hai ragione infatti il modulo in questione usa "position" che in nuke 6.5 è stato rinominato in "bposition" quindi rinominando tutti i "POSITION" in "BPOSITION" l'errore scompare e tutto funziona a pennello.

    Grazie EVCZ Per la dritta ora ho risolto il problema definitivamente.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da virtualcasa
    Sono un giovane appassionato e inesperto che usando l'editor di themi per nuke automatico visualizza questo messaggio:

    Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\easyphp\www\nuke\html\includes\sql_layer.php on line 286

    Grazie a AlterVista e ai suoi iscritti ho appreso che "@" prima dell'errore risolve tutto e così è stato ma avrei piacere di sapere dai DOTTI di AV cosa signignifica il messaggio e come si può eliminare l'errore.

    Uso nuke 6.5 off line
    Ringrazio Anticipatamente.
    saresti così gentile da spiegarmi cosa vuol dire risolve i problemi? sai ho il sito out! http://mazinkaiser.altervista.org/pn/html
    ti prego rispondi!! GRAZIE anticipatamente!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mazinkaiser,
    per quanto ne sappia io che sono un principiante- senza il database operativo non si va da nessuna parte ma ... ripeto sono un principiante.
    La @ davanti agli errori di sql_layer.php evitano di vedere la scritta di codice errato nella home page che esteticamente è un pugno nell'occhio ma il problema resta latente e prima o poi ricompare altrove.

    Rivolgiti a esperti frequentatori di AV.

    Ciao e In bocca al lupo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •