Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Creazione tabelle nel Database, errore.

  1. #1
    bigportale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-06-2006
    Messaggi
    22

    Unhappy Creazione tabelle nel Database, errore.

    Ciao a tutti.

    Ho un problema con il Database Mysql. Non mi crea più le tabelle. da quando mi è arrivata questa e-mail di altervista che riportosotto, non mi funziona più il DB:

    Ricevi questa email perchè hai un database mysql attivo sull'account bigportale.altervista.org e ti è rimasto poco spazio a disposizione.
    La carenza di spazio disponibile può creare problemi al tuo database fino a comprometterne il corretto funzionamento, ti consigliamo vivamente di liberare un po' di spazio o aumentare la tua quota disponibile.

    Come dice alla fine del messaggio, ho aumentato lo spazio web di 400 Mb. Spazio occupato 55%. Ma non ho risolto nulla. il problema, non mi crea le tabelle. questi sono i 2 errori che escono:

    Error executing: CREATE TABLE php_stats_cache ......................

    Error string: CREATE command denied to user 'bigportale'@'localhost' for table 'php_stats_cache' . escono questi 2 errori a tutte le tabelle.

    come posso risolvere il problema.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    accedendo al sito io leggo:
    ERRORE: Il database indicato nel config.php non esiste! Il database va creato prima di effettuare l'installazione.
    Controlla il file di configurazione di phpstats;
    Verifica dal pannello di controllo che il database non sia stato disattivato.

    Ciao

  3. #3
    bigportale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-06-2006
    Messaggi
    22

    Unhappy

    il db esiste. accedo con phpmyadmin. ho provato anche a creare una tabella di prova a mano, per vedere se me la crea. niente da fare, non me la crea.

    Ho esportato le tabelle di phpstats, e poi le ho cancellate dal db. come mai questo me lo fa fare? significa che il db è attivo?
    dal mio ftp ho cancellato la cartella stats, adesso il sito esce visualizzato online.
    Ultima modifica di bigportale : 28-06-2008 alle ore 22.33.43

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •